Ma culo è una parolaccia?

Editore: Zelig

3.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8886471572 | Isbn-13: 9788886471572 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Tascabile economico

Genere: Humor

Ti piace Ma culo è una parolaccia??

Quando un comico raggiunge la "meta" dello spettacolo teatrale o del libro, si trova davanti un abisso da riempire. Tira fuori tutti gli argomenti che trova, e cerca a tutti i costi di farci su una battuta, con l'aiuto degli stereotipi. Il risultato è solitamente il lungo monologo di uno sconosciuto logorroico alla fermata del bus.
    Temi trattati: l'origine della vita, la calvizie, il sesso, il razzismo, la deriva dei continenti, la morte. Ed un inserto di materiale su Carcarlo Pravettoni ma senza la Gialappa's Band.
    Compro sempre questi libri per curiosità e perché mi piace metterli uno di fianco all'altro, ma si rivelano sempre una tortura.