MacRieve

Voto medio di 96
| 16 contributi totali di cui 16 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Serie The Immortals n. 13

Uilleam MacRieve è un lykae di novecento anni che è stato rapito dall’Ordine, una setta di umani decisi a sterminare tutti i membri del Lore e capitanata dal crudele Comandate Preston Webb. Quando finalmente riesce
Ha scritto il 21/06/16
Mediamente delusa da kresley, che ormai ha sfruttato una miriade di soluzioni e ipotesi con i suoi romanzi paranormali incentrati nel mondo del Lore. Qui il protagonista è un lykae che combatte contro la sua sposa, rappresentata da una succuba, ovver ...Continua
Un altro capitolo eccezionale per una serie che mi ha fatto impazzire sin dal primo capitolo.
In questo libro vediamo uno dei due gemelli lykae più sexy della serie Uilleam MacRieve, che scopriremo essere un personaggio dalle mille sfaccettature.
Ha scritto il 20/05/16
Will il lykae tormentato
Ha scritto il 29/02/16
«Ascoltami, mo chridhe.Desidero qualunque tipo di legame con te,metterò il mondo sottosopra per trovarne sempre di nuovi.Voglio che il mio corpo sia legato al tuo,che la mia anima sia incatenata alla tua.Troverò qualunque modo per legarci sempre di più.»
Adoro la Cole e adoro questa serie!! *ç* Lo ammetto, il volume precedente non mi aveva entusiasmata, ma appena ho visto che sarebbero tornati protagonisti i lykae dopo una lunga (e per me sofferta) assenza, nel mio cuore si è innalzato un coro di pur ...Continua
Ha scritto il 27/07/15
SPOILER ALERT
Devo dire che l'inizio del libro è stato faticoso, non mi prendeva!
Quando poi è comparsa la protagonista ha portato un pò di freschezza, anche il rapporto con il MacRieve... finchè lui non ha scoperto la verità su Chloe.
Ho trovato un pò for

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi