Macanudo n. 1

By Liniers

Like Macanudo n. 1 ?

Tutti sanno disegnare un gatto, una bambina o un uomo con un cappello, ma non tutti possono presentare questo gatto, questa bambina o quest'uomo con un cappello in un modo diverso dal solito ed integrarli nel nostro mondo come se ne facessero parte. Continue

Tutti sanno disegnare un gatto, una bambina o un uomo con un cappello, ma non tutti possono presentare questo gatto, questa bambina o quest'uomo con un cappello in un modo diverso dal solito ed integrarli nel nostro mondo come se ne facessero parte. Liniers disegna personaggi molto simpatici. Solitari, con un'innocenza a volte un po' perversa, giocano con eleganza tra la tristezza e lo sbigottimento, come gli anonimi attori dei film di serie B. Matite, inchiostri e acquarelli si mescolano virtuosamente con la poesia e l'assurdità di un mondo pieno di sorprese. Può succedere di tutto in MACANUDO. Liniers disegna un mondo duro con una delicatezza assoluta. Una malinconica gioia agli antipodi della semplice felicità.

Ho un nuovo amore
    e si chiama Macanudo

Miscel said on May 29, 2014 | Add your feedback

Liniers riesce a creare delle strisce estremamente semplici ma allo stesso tempo profonde. Le migliori strisce pubblicate da quando Schulz ci ha lasciato.

Metaltest said on Nov 19, 2011 | Add your feedback

I pinguini più lovely del mondo, forse anche più di Pingu. Però una nota di demerito a chiunque abbia scritto "STRISCIE" nell'ultima frase dell'ultima facciata. Queste cose non devono accadere, no no no.

Mrs.Faraway said on Aug 21, 2010 | Add your feedback

Fantasia, immaginazione,le strisce di Liniers sono da leggere e rileggere per entrare nel suo mondo.

Isa Santicoli said on Mar 19, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Double Shot