Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Macbeth. Mit Materialien

(Lernmaterialien)

By William Shakespeare,Rex Gibson von Klett

(2)

| Mass Market Paperback | 9783125762305

Like Macbeth. Mit Materialien ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Auf der Textgrundlage des New Cambridge Shakespeare entstand diese ganz neue Schulausgabe, deren Herausgeber Rex Gibson ist. Die Ausgabe ist nach dem Doppelseitenprinzip angelegt: rechts befindet sich der Originaltext, links daneben eine kurze Zusamm Continue

Auf der Textgrundlage des New Cambridge Shakespeare entstand diese ganz neue Schulausgabe, deren Herausgeber Rex Gibson ist. Die Ausgabe ist nach dem Doppelseitenprinzip angelegt: rechts befindet sich der Originaltext, links daneben eine kurze Zusammenfassung der Handlung, vielfältige und kreative Aufgaben zur Gruppen- und Partnerarbeit sowie Wort- und Sacherklärungen. In den Anhängen werden übergreifende Aufgaben und Aktivitäten angeboten, die Themen und Sprache des jeweiligen Stückes analysiert, die stage history dargestellt usw. Alle Titel sind reichlich bebildert.

273 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    La tragedia del rimorso

    Ecco un'opera in cui, in poche pagine, si possono leggere tante cose. Persino Benedetto Croce ha sentito l'esigenza di esprimere alcuni chiarissimi pensieri su questa storia immortale. Il concetto centrale è il rimorso che segue al male. Il fatto che ...(continue)

    Ecco un'opera in cui, in poche pagine, si possono leggere tante cose. Persino Benedetto Croce ha sentito l'esigenza di esprimere alcuni chiarissimi pensieri su questa storia immortale. Il concetto centrale è il rimorso che segue al male. Il fatto che si tratti di un male necessitato dalla sete di potere o dal destino, passa in secondo piano rispetto al senso del rimorso che segue sempre la realizzazione del male e che arriva a consumare inevitabilmente coloro che hanno coscienza del male compiuto e del danno arrecato. Il tutto viene anche riflesso nell'ambiente esterno, nella notte contrapposta all'irrompere del giorno e solo parzialmente attenuato dal fatto che nessun personaggio rappresenta veramente il bene. Conclusione: la vita non significa niente, è solo "un racconto - narrato da un idiota, pieno di suoni e furore".

    Is this helpful?

    Montanari Mei said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Potente figurazione della bramosia di comando che corrode l'uomo in ogni evo, ma anche sublime storia dell'orrore.

    Is this helpful?

    aleksandr said on Aug 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Note: Il libro che ho letto io presenta anche Amleto e Romeo e Giulietta...

    Is this helpful?

    Larten said on Jul 20, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La tragedia di Shakespeare che conosco meglio per via di un corso su questa tragedia e la fimografia tratta da essa (incredibile come riesca a spendere soldi su cose inutili!) In particolar modo amo il film “Trono di sangue” di Kurosawa che è stato i ...(continue)

    La tragedia di Shakespeare che conosco meglio per via di un corso su questa tragedia e la fimografia tratta da essa (incredibile come riesca a spendere soldi su cose inutili!) In particolar modo amo il film “Trono di sangue” di Kurosawa che è stato ispirato da questa tragedia. Riletta in questa edizione con testo a fronte inglese e italiano devo riconoscere che la lingua di Shakespeare è pesante e non porta nessun miglioramento per l’inglese odierno a chi ne ha bisogno per lavoro. E’ più piacevole leggerla in italiano indubbiamente. Un must da leggere per tutti per il valore letterario e le riflessioni sulla natura umana.

    Is this helpful?

    Barbara ABP said on Jul 13, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Shakespeare non è fatto per essere letto.

    Perde quella forza e quella capacità di colpire che caratterizza la messinscena delle sue opere. In ogni caso un plauso alla poesia delle sue parole che rimangono, in ogni caso, eterne.

    Is this helpful?

    Eu said on Jun 28, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book