Ha scritto il 27/07/14
Un ex cantante rock ed ex giornalista d'assalto trentatreenne in un paese non meglio precisato (ma descritto come una nazione latina) diventa (non si sa come) capo di stato. Una giornalista tedesca pivella, statunitense d'adozione, e il suo ..." Continua...
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il 20/01/14
Primo libro letto di Andrea De Carlo e con cui lo consacrai ufficialmente uno dei miei scrittori preferiti in adolescenza. Ho amato profondamente questo libro e la storia anche perché per noi liceali salto subito all'occhio l'omaggio che l'autore ..." Continua...
Ha scritto il 17/10/13
La prossima volta che, dopo aver letto il libro d'esordio di uno scrittore e averlo trovato orrendo, mi costringerò ad affrontare anche il secondo confidando in un miglioramento, siete autorizzati a scudisciarmi a sangue.
Ha scritto il 20/01/13
" [...] a questo punto non sa più se vuole scrivere una storia o semplicemente viverla. lo capisco, visto che è impossibile fare tutte e due le cose allo stesso tempo. "
  • 1 mi piace
  • 4 commenti
Ha scritto il 02/01/13
quello che è finito in bagno
..... ma non per essere riletto

Ha scritto il Jul 23, 2017, 21:37
una vita non basta a niente. Basta appena a farsi un'idea pallida di tutto quello che potrebbe essere, come uno può farsi un'idea di una città guidandoci attraverso a duecento all'ora.
Pag. 157
Ha scritto il Jul 23, 2011, 07:29
"Una vita non basta a niente. Basta appena a farsi un'idea pallida di tutto quello che potrebbe essere, come uno può farsi un'idea di una città guidandoci attraverso a duecento all'ora."
Pag. 154

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Jun 16, 2017, 14:25
853.914 DEC
INTRA
COPERTINA DIVERSA DA QUELLA MOSTRATA

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi