Madama Sbatterflay

Voto medio di 472
| 84 contributi totali di cui 79 recensioni , 5 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Edizione speciale Mondadori
Ha scritto il 06/01/18
L'ennesimo libro della Littizzetto (obiettivamente uguale ai precedenti) che, se anche qualche battuta carina ce l'ha, nell'insieme fa poco ridere e soprattutto batte sempre sugli stessi argomenti (...sesso! la jolanda! il walter! sarà mica un po' fi ...Continua
Ha scritto il 30/09/16
Un pochino datato ma divertente... e poi in fondo si continua a parlare di Brad e Angelina e di Belen. Per fortuna il trucco e i collant per gli uomini non hanno preso piede, vero?
Ha scritto il 11/09/16
Un po' datato (al governo c'era ancora Monti) ma comunque piacevole e divertente per trascorrere un paio d'ore con una ettura da cervello spento. Come sempre si parla molto di walter e jolande ma non solo.
Praticamente la solita Littizzetto, se p
...Continua
Ha scritto il 25/05/16
Che dire? La Littizzetto non delude mai. Ironia graffiante alle prese con problemi e domande di tutti i giorni. Ridere fa bene, ricordatelo!
Ha scritto il 04/04/16
Luciana colpisce ancora... :)
Per ridere sotto i baffi, per avere un momento di relax, come tutti i libri della Littizzetto una satira frizzante che passa dalla politica, alla televisione, all'ultima "invenzione".... a dagli immancabili Jolanda e Walter!... semplice e diretta Luc ...Continua

Ha scritto il Apr 23, 2013, 08:22
Da un po' di tempo a questa parte, quando c'è da dire una cazzata, nessuno si tira indietro. Anzi, è una gara. Stiamo già con l'aria nei polmoni e la bocca aperta in modo che appena ci viene in mente una minchiata esce subito senza sforzo.
Pag. 144
Ha scritto il Apr 07, 2013, 13:34
La Lega ha detto NO ai baci in tivù. Massimo Polledri della Lega, alla Camera, ha dichiarato: "Basta con i baci e con le scene di sesso esplicite in tivù in prima serata, non per censura, ma 'per decenza'".
Scusa? In tivù serve decenza? E in Parl
...Continua
Pag. 44
Ha scritto il Apr 07, 2013, 13:20
Apprezzeremmo che non consideraste come dogma assoluto che l'arrosto della mamma è più buono di quello che cuciniamo noi. il Creatore non ha detto: "E la suocera fece l'arrosto, fatelo sempre così in memoria di me."
Pag. 39
Ha scritto il Apr 07, 2013, 13:10
E non finisce qui. Cavallini, noto produttore di calze, ha già messo in vendita i collant per maschi. Pensa che in Rete c'è addirittura un sito che ti spiega come infilarli. Va be' che l'uomo è deficiente ma non è che i collant li puoi mettere in tan ...Continua
Pag. 33
Ha scritto il Apr 07, 2013, 13:08
Dicono che sia diritto di cronaca. Questa ossessione di andare a ravanare nelle mutande di chiunque è cronaca? Pubblicare foto con scritto nella didascalia: "Tizia e Sempronia, anni quarantasette, in costume al mare a Sabaudia", dove si vede la pover ...Continua
Pag. 31

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi