Magia d'inverno

Voto medio di 101
| 23 contributi totali di cui 19 recensioni , 3 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ormai conoscete la Valle dei Mumin, dov'è atterrato Il Cappello del Gran Bau e dove la Magia di Mezz'Estate ha tramutato la Casa dei Mumin in un acquario. Ora è un inverno non meno magico, in cui il troll Mumin, unico della sua famiglia, si sveglia a ...Continua
LelaCosini
Ha scritto il 19/02/18
neve

Una storia per bambini carina, ma niente di che. I personaggi non mi sono risultati troppo simpatici.

Thalita
Ha scritto il 12/12/16

26-11-2016 MARIA CRISTINA

Corrado Premuda
Ha scritto il 23/12/14

Cosa dire? Per me le storie di Tove Jansson sono irraggiungibili, scritte e disegnate alla perfezione. Mumin e compagni hanno un posto speciale nel mio cuore di lettore.

Libricciola e...
Ha scritto il 09/01/14

Riaverlo fra le mani, e ritornare indietro di vent'anni, a quando piccoletta lo leggevo sognando i boschi innevati e gli specchi d'acqua finlandesi.

Lyn
Ha scritto il 12/03/13
L'inverno nella valle dei Mumin è davvero magico e al cuore aperto e disponibile riserva sorprendenti incontri e piccole gioie quotidiane. Nulla da invidiare all’allegra estate! E presto se accorgerà anche il piccolo troll Mumin che, svegliatosi nel...Continua

Ha scritto il Jan 19, 2009, 20:45
"Lascia che si arrangi da sé; se la caverà certo meglio se incontrerà qualche piccolo ostacolo".
Pag. 147
Ha scritto il Jan 19, 2009, 20:43
... ma le intenzioni sono sempre più importanti dei risultati.
Pag. 145
Ha scritto il Jan 19, 2009, 20:42
Too-Ticki si strinse nelle spalle. "Ogni cosa va scoperta da sé" sentenziò. "E va superata da soli".
Pag. 128

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Jun 22, 2016, 16:16
SR.839.7374 JAN 9881 Sezione Ragazzi

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi