Magico Vento n. 130

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 132 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustrazione di copertina: Corrado Mastantuono

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Magico Vento n. 130?

Perseguitato dai fantasmi del passato, assediato da migliaia di nemici presenti, minacciato da un futuro apocalittico, Magico Vento corre verso l'ultima battaglia, la più difficile mai affrontata, dove è in gioco non solo la sua vita, ma quella della donna che ama e del suo migliore amico.

L'ultimo Magico Vento

(... Salvo lo speciale, ovviamente ;) )

L'albo in sé sarebbe probabilmente un 4 stelle... ma sono sicuro che capite il punto ;) Dignitosa e piacevole conclusione della serie, anche se non uno dei migliori albi della serie, l'emozione deriva soprattutto dalla fine stessa.

*Sospirone* ...continua

(... Salvo lo speciale, ovviamente ;) )

*Sospirone* <:)

Il mio è un giudizio provvisorio, devo prima recuperare i vecchi numeri.
    La storia evidentemente chiude alcune vicende aperte nei numeri precedenti (che non ho), quindi è difficile valutare il singolo albo.
    Buoni i disegni, ma la storia sembra un po' affrettata qua e là.