Magico Vento n. 130

Ultimo atto

By Gianfranco Manfredi,Bruno Ramella,Giuseppe Barbati

| Paperback

Like Magico Vento n. 130 ?

Perseguitato dai fantasmi del passato, assediato da migliaia di nemici presenti, minacciato da un futuro apocalittico, Magico Vento corre verso l'ultima battaglia, la più difficile mai affrontata, dove è in gioco non solo la sua vita, ma quella della Continue

Perseguitato dai fantasmi del passato, assediato da migliaia di nemici presenti, minacciato da un futuro apocalittico, Magico Vento corre verso l'ultima battaglia, la più difficile mai affrontata, dove è in gioco non solo la sua vita, ma quella della donna che ama e del suo migliore amico.

L'ultimo Magico Vento

(... Salvo lo speciale, ovviamente ;) )

(... Salvo lo speciale, ovviamente ;) )

L'albo in sé sarebbe probabilmente un 4 stelle... ma sono sicuro che capite il punto ;) Dignitosa e piacevole conclusione della serie, anche se non uno dei migliori albi della serie, l'emozione deriva soprattutto dalla fine stessa.

*Sospirone* <:)

GozzoMan said on Nov 17, 2010 | Add your feedback

Il mio è un giudizio provvisorio, devo prima recuperare i vecchi numeri.
    La storia evidentemente chiude alcune vicende aperte nei numeri precedenti (che non ho), quindi è difficile valutare il singolo albo.
    Buoni i disegni, ma la storia sembra un po' ...(continue)

Il mio è un giudizio provvisorio, devo prima recuperare i vecchi numeri.
    Buoni i disegni, ma la storia sembra un po' affrettata qua e là.

gongoro e i suoi fumetti said on Sep 27, 2010 | Add your feedback

...UNIKO E GRAZIE X QUESTO VIAGGIO!!!KON LE LAKRIME,VOTO 130 E LA LODE A NOVEMBRE

Pino300500 said on Sep 24, 2010 | Add your feedback

E' finito come doveva finire, ma non ho ben capito se mi è piaciuto o no.

BiRuBiRu said on Sep 19, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Sergio Bonelli Editore