Magnifica preda

By Kathleen E. Woodiwiss

Like Magnifica preda ?

È l'epoca degli intrighi e dei tradimenti. Nell'Inghilterra turbolenta di Elisabetta I convivono raltà contrastanti come i lussuosi balli a corte, la miseria degli strati più bassi della popolazione e gli orrori perpretrati all'interno della Torre di Continue

È l'epoca degli intrighi e dei tradimenti. Nell'Inghilterra turbolenta di Elisabetta I convivono raltà contrastanti come i lussuosi balli a corte, la miseria degli strati più bassi della popolazione e gli orrori perpretrati all'interno della Torre di Londra. Una notte la giovane, bella e innocente Elise Radborne scompare dalle proprietà dello zio. Si ritrova prigioniera in un tetro castello di pietra e il suo rapitore è Maxim, un uomo affascinante che ha molti motivi per detestare la famiglia di origine del suo ostaggio. Nonostante tutto questo, tra Elise e Maxim nasce ben presto un sentimento travolgente

di essere bello è bello...c'è azione, c è ovviamente, la storia d'amore tra i due protagonisti, l'ambientazione storica....ma per me i libri della Woodiwiss sono troppo stereotipati: stesso inizio, stessa trama, stessa fine....premesso questo, è un'ottima lettura per distrarsi un pò e rilassarsi!

Francypop said on Feb 23, 2014 | Add your feedback

diciamo che di questo romanzo adoro la parte centrale. i battibecchi fra i due protagonisti sono entusiasmanti. Elise ha un gran bel caratterino e Maxim quasi soccombe sotto la caratterizzazione di questo bel personaggio. ☆☆☆/☆ è il mio giudizio. saltando quasi a piè pari inizio e fine. l'ho letto tante di quelle volte che la rilettura è del tutto ininfluente. la scena del letto di spine vale tutto il libro

Elisa Vangelisti said on Apr 30, 2013 | Add your feedback

Lui la rapisce per sbaglio e lei gliene combina di tutti i colori...prima di cedere alle freccie di cupido!!!
    Lettura estiva!!! ;o)))

Novemberain75 said on Aug 21, 2012 | Add your feedback

Classico romance storico.

Classico romance storico.
    Deliziose le schermaglie iniziali tra Elise e Maxim (adoro l’imboscata di lei con la secchiata di acqua ghiacciata :D), divertenti le 2 macchiette Spence e Fitch (i classici servitori fedeli e pasticcioni), trama elaborata ed avvincente. Forse un piccolo difetto: un po’ troppe descrizioni prolisse.
    Una piacevole distrazione.

♠♣tsukino♣♠ said on Aug 5, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Devo dire che ho trovato bellissimo l'evolversi del rapporto tra Maxim ed Elise. Ho trovato stupende le scene di quando Maxim scopre di amare Elise e decide di conquistarla.
    Ho trovato molto divertenti i battibecchi tra i due protagonisti.
    Nicholas m ...(continue)

Ho trovato molto divertenti i battibecchi tra i due protagonisti.
    Nicholas mi è piaciuto molto anche se mi stava un po' antipatico quando faceva il terzo incomodo.
    La storia di cospirazioni e omicidi è fatta bene.
    In conclusione rispecchia in pieno le aspettative che che mi ero fatta sulla storia.

SpiderHunter said on May 18, 2012 | Add your feedback

Bellissimo e quante risate poi! Lei è veramente troppo simpatica... Lui: no comment, troppo troppo...

Adry said on Apr 11, 2012 | Add your feedback