Mago contro mago

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 232 | Formato: Altri

Isbn-10: 8870682951 | Isbn-13: 9788870682953 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. Izzo

Genere: Games , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Mago contro mago?

Secoli...

che non leggevo un libro game...almeno 14 anni buoni! questo libro è la parte finale di una trilogia, e vede il mago Delling alla prese con lo scontro finale con la sua nemesi (il cattiverrimo mago Arno), un Terrasque (il terzo incomodo, una delle creature più forti del manuale base di advanced d'n'd) e un potente artefatto (la tunica degli Arcimaghi)
    il libro è ben organizzato nei classici paragrafi e ci sono molte scelte, un pò meno per quanto riguarda la scelta degli incantesimi del nostro maghetto (nel senso che non c'è bisogno di essere troppo "paranoici" basta attivare uno o due incantesimi permanenti)
    per il resto dopo qualche morte (pugnalata alle spalle, teletrasporto errato in un blocco di roccia, pestato dal mago Arno XD...) ho concluso questo libro gioco abbastanza rapidamente. Ma rimane comunque abbastanza divertente ;)

Ahahah... I librigame! Grandi... Vabbè dai, per un bambino sono divertenti; ammetto di averci giocato con piacere e di molti ho un ottimo ricordo. Certo non è letteratura.