Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Magya

Septimus Heap Vol. 1

By Angie Sage

(95)

| Paperback | 9788862560986

Like Magya ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Dicono che il settimo figlio di un settimo figlio dotato di Magya sia più Magyco dei suoi simili; dicono che avrà un destino prodigioso, al punto che i suoi poteri fanno gola anche a chi intende servirsene per scopi malvagi. Purtroppo il piccolo Sept Continue

Dicono che il settimo figlio di un settimo figlio dotato di Magya sia più Magyco dei suoi simili; dicono che avrà un destino prodigioso, al punto che i suoi poteri fanno gola anche a chi intende servirsene per scopi malvagi. Purtroppo il piccolo Septimus, settimo figlio di Silas e Sarah, viene dato per morto appena nato; ma mentre la levatrice porta via il fagotto alla madre sconvolta, ecco che Silas trova una bambina dagli occhi viola abbandonata nella Foresta. La porta a casa e Sarah l’accoglie con tutto il suo amore... Ma chi è quella bambina, e cosa è accaduto di Septimus?
Il primo volume di una saga a un tempo tradizionale e originalissima, che restituisce freschezza e novità ai temi familiari del fantastico e del romanzo d’avventura.

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book