Mai sognare di morire

James Bond 007

Editore: Alacran

3.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8889603879 | Isbn-13: 9788889603871 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Mai sognare di morire?

Le Gérant e la sua organizzazione hanno inflitto dure sconfitte e sofferenze a James Bond. Ora è venuto il momento della resa dei conti. Ma dove si nasconde l'avversario e soprattutto che cosa sta tramando insieme al terrorista giapponese Goro Yoshida? Nella sua missione, 007 può contare su due alleati venuti dal suo passato: René Mathis e Marc-Ange Draco.

Le cover di bond...

Avete presenti quei gruppi che suonano le cover dei pezzi famosi? L'autore di questo libro scrive una cover di 007... Bravo perché inventa qualcosa, ma si tratta di un pezzo dei Queen senza Brian May alla chitarra, e si sente! Nel senso che i personaggi sono quelli, la storia e' di spionaggio, ma della maestria di Ian Fleming c'e solo una eco lontana... Discorso a parte per la traduzione: c'e scritto che e' rivista e corretta... Mi vengono i brividi pensando a come era prima, dato che di imperfezioni ne ho trovate almeno una dozzina... Buona lettura da ombrellone, comunque!

non c'è paragone.

non è scritto male, la storia si fa leggere, ma il ricordo dei racconti di Fleming, non accetta paragoni.
    questo Bond, che vive in tempi moderni, ma non è invecchiato, o meglio di cui non si identifica l'età, che è descritto poco e parzialmente, mi embra sospeso in un limbo.
    un'esperi ...continua

un'esperienza di lettura che non rifarei, piuttosto cerco un vecchio libro di 007!