Maigret e l'uomo solitario

di | Editore: Adelphi
Voto medio di 258
| 22 contributi totali di cui 21 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ro(Ver)
Ha scritto il 07/08/17

Maigret alle prese con un caso strano: l'omicidio di un "barbone" che lo costringe a ricostruire la sua vita ritornando indietro di molti anni, fino al momento della scelta di abbandonare una vita normale.

Lilli Luini
Ha scritto il 09/07/17

Neanche questa volta Maigret delude. Buona storia, ottimi personaggi, come sempre eccellente caratterizzazione delle miserie umane.

Elena ...A forza...
Ha scritto il 28/05/16

Non è uno dei libri di Simenon tra i più belli che ho letto, ma le storie del Commissario Maigret sono sempre una garanzia. Non mi deludono mai.

Annissa
Ha scritto il 06/01/14
"Brontolò tanto per il gusto di farlo, come se l'avessero disturbato, ma in realtà non gli dispiaceva evadere un po' dalla routine degli ultimi giorni." ... e che tristezza si troverà davanti Maigret, in una vecchia casa in attesa di esser demolita,...Continua
Elisa (che non...
Ha scritto il 19/01/13
Perché hanno ucciso un vagabondo in una casa abbandonata alle Halles di Parigi? E che passato poteva avere qull'uomo con le mani così curate che tutti chiamavano l'Aristrocatico? Era un uomo solo e solitario, chi avrebbe avuto interesse alla sua mort...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Absit
Ha scritto il Nov 04, 2015, 23:22
Lo si trova anche in cofanetto con "Maigret e il Signor Charles" e "Le ricette della Signora Maigret".

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi