Mal di testa e psiche

I simboli del capo: gli atteggiamenti psichici e le terapie psicosomatiche per curarlo

Editore: Riza

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 122 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8870710106 | Isbn-13: 9788870710106 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Health, Mind & Body , Medicine , Textbook

Ti piace Mal di testa e psiche?

Libricino interessante che, nonostante sia stato pubblicato nel febbraio del lontano 1990, propone diversi spunti di riflessione sul mal di testa e la sua connessione con la psiche. Consiglio la lettura a tutti quelli che soffrono di questo disturbo ma non sono ancora riusciti a trovarne le cause. Non aspettatevi però di trovare chissà quale rivelazione o miracolosa cura e nemmeno che vi assicuri che tutto si può risolvere tramite la cura della psiche, al contrario, molte delle cose ivi scritte sono ormai di dominio pubblico, ma il testo è scorrevole, chiaro e presenta ottimi spunti di riflessione da cui partire per approfondire gli argomenti da esso affrontati.