Malizia e sentimento

Serie Brides 2

Voto medio di 51
Phoebe non e' certo una donna seducente: e' maldestra e trasandata e passa il tempo immersa nei suoi libri. Per l'uomo che l'ha appena sposata, il marchese di Granville, prova solo indifferenza.

Ma un giorno, quasi per caso, Phoebe scopre nel m

Ma un giorno, quasi per caso, Phoebe scopre nel marito un fascino misterioso che la attrae irresistibilmente. Come risvegliare la sua attenzione, come fargli perdere la testa?

Forse con l'abbigliamento giusto e un pizzico di audacia in piu'... ...Continua

Ha scritto il 10/02/16
Malizia e sentimento
Il romanzo è partito bene: finalmente un po' di verosimiglianza nel mostrare un matrimonio combinato in cui lui ha il doppio dell'età di lei (35 vs 18-19), è al suo quarto matrimonio, ha una figlia praticamente coetanea alla moglie (ne è infatti la m ...Continua
Ha scritto il 19/04/12
Che Noia questo libro, insulso fin dalle prime pagine, per fortuna si è ripreso un po' sul finale altrimenti avrebbe meritato 0!!!! Che agonia!
Ha scritto il 28/05/09
Questo libro lo acquistai mesi fa, a soli due euro, assieme a "Cuore in vendita" della stessa autrice. Per mesi non lo ebbi in nota, concentrandomi su altre letture e continuando ad accrescere il numero di libri della mia libreria.
Poi, tre gior
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 14/05/08
SPOILER ALERT
Spostata per convegnenza al cognato ma non rassegnata al vuoto contratto matrimoniale.
Ha scritto il 25/03/08
Della stessa serie:
1. La donna del nemico (protagonista Portia)
3. Il cuore non sbaglia (protagonista Olivia)
  • 3 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi