Manara's Kama Sutra

Publisher: Nantier Beall Minoustchine Publishing

3.7

Language:English | Number of Pages: 67 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian , French , Spanish , Danish

Isbn-10: 1561632066 | Isbn-13: 9781561632060 | Publish date:

Category: Comics & Graphic Novels , Family, Sex & Relationships

Do you like Manara's Kama Sutra ?

Beautiful Manara temptress Parva gets a mysterious box by accident. Inside, she finds a magic phallic snake that, when rubbed, brings out a male genie of her dreams who tells her for him to become of flesh she must undergo a series of arduous sexual tests from the ancient Kama Sutra. She¹s ready and willing! Another beautifully sensuous, irresistible album from the Italian master of erotica yet even more hardcore than any he¹s done!

Storia insignificante, bellissimi disegni

La storia è del tutto insignificante, ma Manara sa disegnare molto bene il sesso. Qui Manara va sull'hardcore invece che sul softcore, e forse preferisco il soft all'hard. Tuttavia, i disegni sono davvero notevoli - come fa le donne lui (alla fine disegna sempre la stessa, variamente modificata in innumerevoli variazioni) non le fa nessuno.

La storia è solo un pretesto per un bel disegno. Un occasione persa: Manara disegna, come sempre benissimo, ma senza storia alla fine rimane solo il bel disegno. Mi ha deluso.

Manara è decisamente capace di disegnare, ma in un libro a fumetti servono anche una storia, la capacità narrativa, una regia e (se ci sono) dei buoni colori. E qui non c'è niente di tutto ciò.

Trama banale e insignificante. Peccato perché da un titolo così si poteva sviluppare qualcosa di molto più interessante, anche dal punto di vista del collegamento corpo-sensi-piacere e spirito.