Manara's Kama Sutra

By Milo Manara

| Paperback | 9781561632060

Like Manara's Kama Sutra ?

Beautiful Manara temptress Parva gets a mysterious box by accident. Inside, she finds a magic phallic snake that, when rubbed, brings out a male genie of her dreams who tells her for him to become of flesh she must undergo a series of arduous sexual Continue

Beautiful Manara temptress Parva gets a mysterious box by accident. Inside, she finds a magic phallic snake that, when rubbed, brings out a male genie of her dreams who tells her for him to become of flesh she must undergo a series of arduous sexual tests from the ancient Kama Sutra. She¹s ready and willing! Another beautifully sensuous, irresistible album from the Italian master of erotica yet even more hardcore than any he¹s done!

Storia insignificante, bellissimi disegni

La storia è del tutto insignificante, ma Manara sa disegnare molto bene il sesso. Qui Manara va sull'hardcore invece che sul softcore, e forse preferisco il soft all'hard. Tuttavia, i disegni sono davvero notevoli - come fa le donne lui (alla fine disegna sempre la stessa, variamente modificata in innumerevoli variazioni) non le fa nessuno.

Tommaso Bruni said on Jan 11, 2013 | Add your feedback

La storia è solo un pretesto per un bel disegno. Un occasione persa: Manara disegna, come sempre benissimo, ma senza storia alla fine rimane solo il bel disegno. Mi ha deluso.

Ma Goo said on Sep 28, 2011 | Add your feedback

Ovviamente impeccabile il tratto di Manara, che qui però è al servizio di una storia francamente blanda

harry burns said on Apr 18, 2010 | Add your feedback

Manara è decisamente capace di disegnare, ma in un libro a fumetti servono anche una storia, la capacità narrativa, una regia e (se ci sono) dei buoni colori. E qui non c'è niente di tutto ciò.

jigen said on Jan 8, 2010 | Add your feedback

Trama banale e insignificante. Peccato perché da un titolo così si poteva sviluppare qualcosa di molto più interessante, anche dal punto di vista del collegamento corpo-sensi-piacere e spirito.

LadyLadyOscar said on Nov 2, 2009 | Add your feedback