Mangerei volentieri un bambino

Voto medio di 103
| 7 contributi totali di cui 7 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ogni mattina, mamma Coccodrillo porta ad Achille delle ottime banane per la sua prima colazione, ma, un bel giorno, ad Achille viene un'idea assurda e irrealizzabile: quella di mangiare un bambino... Età di lettura: da 4 anni.

fris
Ha scritto il 27/12/15

Carino ... ma manca qualcosa (come ha già scritto zaide noll), mia figlia (5 anni) è arrivata alla fine solo perché io ho insistito per vedere come andava a finire: riconsegnato subito in biblioteca.

giovanigenitori
Ha scritto il 08/06/15

Il piccolo coccodrillo Achille ha deciso che non vuole più mangiare banane, ma bambini. E all'ora dei pasti fa tanti capricci... come fare?

Frá
Ha scritto il 04/11/14
Un piccolo coccodrillo che un giorno decide che l'unica cosa che ha voglia di mangiarsi è un bambino. Inizia bene, con lui che rifiuta tutte le cose che gli propongono i genitori (e chiaramente questa è una parte che diverte parecchio il mio 3enne!),...Continua
Lìa
Ha scritto il 08/01/14
katerina
Ha scritto il 02/07/12
"Mangerei volentieri un bambino" è un bel libretto per i bambini piccoli che desiderano farsi leggere una breve storia. Abbiamo a che fare con Achille, un simpatico e capriccioso cucciolo di coccodrillo che, stufo di mangiare banane, decide di vole...Continua

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi