Mangia i piselli

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 26 | Formato: Altri

Isbn-10: 8884512034 | Isbn-13: 9788884512031 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Salluzzi R. , S. Daniele

Genere: Children

Ti piace Mangia i piselli?

Che cosa darà la mamma a Daisy se mangerà i piselli? Un gelato in più, unpiccolo elefante e anche una fabbrica di cioccolato. Ora Daisy mangerà ipiselli? O riuscirà a confondere la mamma?Età di lettura: da 3 anni.

Eh no! Si mangia eccome!

La piccola Daisy non vuole mangiare i piselli, non ne vuole proprio sapere e, nonostante la mamma le offra mari e monti la piccola non si smuove di un passo. Beh ecco, la mia esperienza è che quando un bambino è così irremovibile sta inevitabilmente facendo un capriccio.
    Continua su www.sca ...continua

Continua su www.scaffalebasso.it

Provate a leggerlo sia a gruppi di bambini che a gruppi di genitori mimando le espressioni della mamma così come sono raffigurate e mostrando solo la faccia di Daisy... un successo garantito! E al termine si scatenano i racconti personali...

Disponibile presso le Biblioteche civiche torinesi

Il miglior libro per bambini (piccoli) che abbia mai visto. Chiunque abbia dei figli è gentilmente pregato di procurarsene una copia e leggerlo assieme a loro.
    PS: si legge in 5 minuti

Troppo forte!

Mio figlio l'ha visto in libreria e se lo è letto subito: "Mamma questo libro è troppo bello" mi ha detto.....ogni tanto lo riprende per leggerselo e ride da solo....