Mani di vaniglia. Nascita di una mamma in 40 settimane

Like Mani di vaniglia. Nascita di una mamma in 40 settimane ?

bello e anche come descrivere tutti i nove mesi ma la parte più bella e la nascita del suo bebe

BrookedZoofila84 said on Aug 25, 2010 | 2 feedbacks

l'avventura di diventare madri per la prima volta,raccontata in questo libro.
    Devo dire che sembra di sentire i sentimenti che si provano nel diventare madri ed è bello quando un libro riesce a trasmetterlo.
    Le uniche mie critiche sono quelle riferit ...(continue)

l'avventura di diventare madri per la prima volta,raccontata in questo libro.
    Le uniche mie critiche sono quelle riferite al ricordo dei 9 mesi,anche se vissuti da poco,invece di essere un diario durante quei giorni,che avrebbe preso ulterioriormente e sarebbe più sentito.
    Probabilmente è ottimo così,anche se ho proprio sentito la mancanza di certi vissuti e a volte salta da un periodo all'altro confondendoti un poco (come la prima settimana passata in ospedale,dove è chiaro che è già a casa dal lavoro,solo facendo un paio di conti, o parlando delle amiche dove si anticipa a tratti che una di loro sarà incinta pochi mesi dopo di lei....ecco direi che manca a volte il contorno e il rispetto dei tempi cronologici)
    Una domanda che mi sono chiesta,è quale nome è stato scelto per il bambino,visto che non lo dice,ma di tutti gli altri pargoli delle altre mamme si.
    In conclusione è una bella storia che trasmette emozioni,anche se a volte ti lascia dei vuoti leggeri

ufo baby said on Mar 23, 2010 | 2 feedbacks

• Others