Mani in alto, questa è una banca!

Guida pratica per gestire i risparmi senza farsi fregare

Editore: DeAgostini

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 190 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8841863455 | Isbn-13: 9788841863459 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Mani in alto, questa è una banca!?

Le banche si presentano a noi come Moloch indistruttibili e con i quali è impossibile comunicare. Questo libro svela tutti i segreti degli istituti di credito: quali servizi e prodotti propongono, come contrattare i costi e le condizioni, come spendere meno e guadagnare di più. Una guida per tutti i clienti, per chi si è già fatto fregare una volta, per chi preferisce mettere i soldi sotto il materasso e per chi vuole finalmente capire come funziona un "pronto contro termine". Ottenere costi minori e servizi migliori da una banca sembra una cosa difficilissima mentre nella realtà è semplicissimo, basta sapere chi abbiamo di fronte, capire dove sta la fregatura, inquadrare le nostre necessità... e il gioco è fatto!