Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Mano di ferro

Di

Editore: Mondadori

3.8
(28)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 349 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8804574585 | Isbn-13: 9788804574583 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Fabio Paracchini

Genere: Science Fiction & Fantasy

Ti piace Mano di ferro?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Se il lettore ha già letto il primo volume cuore di pietra allora rimarrà molto sorpreso poiché l'autore in questo libro escogita una strategia di storie differenti che so uniscono man mano che la storia va avanti creando una suspence decisamente maggiore!

    ha scritto il 

  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Che cos'è uno specchio?

    Edie e George capiscono e accettano finalmente quello che sono, nuovi e vecchi personaggi sulla scena, forse però un po' scontato dopo aver letto il primo "Cuore di pietra".
    Dalla veloce rilettura fatta per proseguire con il terzo volume,trovo che sia i Destati che i Marchiati rappresentino in pi ...continua

    Edie e George capiscono e accettano finalmente quello che sono, nuovi e vecchi personaggi sulla scena, forse però un po' scontato dopo aver letto il primo "Cuore di pietra". Dalla veloce rilettura fatta per proseguire con il terzo volume,trovo che sia i Destati che i Marchiati rappresentino in pieno l'animo umano e questa storia, dopo anni che non riuscivo a trovare il libro, finalmente avrà una fine.

    L'Artigliere viene rapito da qualcosa uscito precedentemente dalla Pietra di Londra e i due ragazzi si dividono per andare in suo soccorso. George stringerà nuove amicizie con altre statue, mentre Edie si caccerà in brutti guai, a causa di un tradimento. Sarà ancora una volta salvata dal suo amico e scoprirà il vero potere delle pietre del cuore. Alla fine della storia il tempo si ferma, la Non-Londra si congela e per i nostri protagonisti ci saranno nuove avventure perchè nel loro mondo arriverò l'Oscurità.

    ha scritto il