Mano di ferro

By Charlie Fletcher

| Hardcover | 9788804574583

Like Mano di ferro ?

Se il lettore ha già letto il primo volume cuore di pietra allora rimarrà molto sorpreso poiché l'autore in questo libro escogita una strategia di storie differenti che so uniscono man mano che la storia va avanti creando una suspence decisamente mag ...(continue)

Se il lettore ha già letto il primo volume cuore di pietra allora rimarrà molto sorpreso poiché l'autore in questo libro escogita una strategia di storie differenti che so uniscono man mano che la storia va avanti creando una suspence decisamente maggiore!

Francesco Asterisco Brozzu said on Jun 21, 2010 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Che cos'è uno specchio?

Edie e George capiscono e accettano finalmente quello che sono, nuovi e vecchi personaggi sulla scena, forse però un po' scontato dopo aver letto il primo "Cuore di pietra".

Dalla veloce rilettura fatta per proseguire con il terzo volume,trovo che sia i Destati che i Marchiati rappresentino in pieno l'animo umano e questa storia, dopo anni che non riuscivo a trovare il libro, finalmente avrà una fine.

L'Artigliere viene rapito da qualcosa uscito precedentemente dalla Pietra di Londra e i due ragazzi si dividono per andare in suo soccorso. George stringerà nuove amicizie con altre statue, mentre Edie si caccerà in brutti guai, a causa di un tradimento.
    Sarà ancora una volta salvata dal suo amico e scoprirà il vero potere delle pietre del cuore.
    Alla fine della storia il tempo si ferma, la Non-Londra si congela e per i nostri protagonisti ci saranno nuove avventure perchè nel loro mondo arriverò l'Oscurità.

Fefi said on Nov 6, 2009 | Add your feedback

• Hardcover 349 Pages