Mano di mummia

di | Editore: Mondadori
Voto medio di 132
| 9 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
QUALCOSA DI MORTO ERA GIA' STATO LI'!

Allora non potevo sapere che mamma e papà sarebbero partiti senza di me e che io sarei finita nelle viscere della piramide. In trappola, prigioniera, forse per sempre...Ma Gabe non era sola.Qualcuno si aggirava nella piramide.Qualcuno, o qualcosa.

R. L. Stine è americano e vive a New York. Scrive libri gialli, horror e lavora per la televisione a programmi per i ragazzi. Il suo lettore di fiducia è il figlio Matt. ...Continua

Ha scritto il 10/09/16
La mano dell'Egitto
Questo libro mi è piaciuto molto ed è stato il primo Piccoli Brividi che ho letto
Ha scritto il 28/07/16
Atipico
Racconto diverso da quelli che finora ho letto di Stine...
onestamente ho trovato poco mordente e più che un piccolo brivido mi sembra un thriller leggero e poco "magico". E' comunque un racconto carino ma, onestamente, considerato anche il numer
Ha scritto il 02/07/14
Se vi piace l'antico Egitto, con le sue piramidi e le sue mummie, se vi entusiasma l'idea di nuove scoperte archeologiche sulla storia egizia, allora questo libro può solo piacervi!
Tra labirinti all'interno di un'antica piramide, scorpioni, amul
Ha scritto il 30/06/14
Sorprendente!! ..proprio il mio genere.
Titolo che mi ha incredibilmente sorpresa: ero un tutt'uno con le pagine dall' inzio alla fine lettura.
L'avventura è ambientata a Il Cairo, dove la nostra protagonista, insieme allo zio ed alla cugina, vivranno un'incredibile avventura tra i tun
  • 1 mi piace
Ha scritto il 13/05/12
Non ho un gran ricordo di questo libro, forse non mi è piaciuto abbastanza da farmi qualche effetto.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Oct 16, 2016, 15:59
Seconda lettura

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi