Mano di mummia

By R.L. Stine

Like Mano di mummia ?

QUALCOSA DI MORTO ERA GIA' STATO LI'!

Allora non potevo sapere che mamma e papà sarebbero partiti senza di me e che io sarei finita nelle viscere della piramide. In trappola, prigioniera, forse per sempre...
Ma Gabe non era sola.
Qual Continue

QUALCOSA DI MORTO ERA GIA' STATO LI'!

Ma Gabe non era sola.
Qualcuno si aggirava nella piramide.
Qualcuno, o qualcosa.

R. L. Stine è americano e vive a New York. Scrive libri gialli, horror e lavora per la televisione a programmi per i ragazzi. Il suo lettore di fiducia è il figlio Matt.

Se vi piace l'antico Egitto, con le sue piramidi e le sue mummie, se vi entusiasma l'idea di nuove scoperte archeologiche sulla storia egizia, allora questo libro può solo piacervi!

Tra labirinti all'interno di un'antica piramide, scorpioni, amuleti magici e mummie non potrete che rimanere col fiato sospeso :D
    Alla fine di ogni capitolo non vedrete l'ora di iniziare quello successivo per vedere cosa succede.

Strada206 said on Jul 2, 2014 | Add your feedback

Sorprendente!! ..proprio il mio genere.

Titolo che mi ha incredibilmente sorpresa: ero un tutt'uno con le pagine dall' inzio alla fine lettura.

L'avventura è ambientata a Il Cairo, dove la nostra protagonista, insieme allo zio ed alla cugina, vivranno un'incredibile avventura tra i tunnel infiniti della Grande Piramide!!
    Ho avuto paura insieme alle ragazze, una voglia incredibile di sapere cosa sarebbe successo dopo, quale fosse il misterioso segreto.. Ed ecco che mi rovinano tutto!!
    Ebbene sì, il finale non mi è piaciuto; o meglio, è il colpevole e la storia ad esso annessa a non essermi piaciuta, il finale in sè sulla mano di mummia è stato carino.
    Essendo un'appassionata dell'Egitto e di tutte le sue sfaccettature sin da bambina, meno di 4 stelle non potevo proprio darle.
    Peccato per la quinta stella, che non mi sono proprio sentita di dare.

LaDespota9 said on Jun 30, 2014 | Add your feedback

Non ho un gran ricordo di questo libro, forse non mi è piaciuto abbastanza da farmi qualche effetto.

Samo 萨莫 said on May 13, 2012 | Add your feedback

quando le mummie prendono vita...

Subito parte bene e sembra interessante, poi però i colpi di scena diventano prevedibili e il finale me lo aspettavo decisamente migliore, è stato un po' deludente.

eccentrika said on Jan 12, 2010 | Add your feedback

Da piccola ero fissata con la collana Piccoli Brividi *_* Li leggevo in pochissime ore. Avevo il gusto dell'orrido già a quell'età :P

Chy said on Jul 6, 2009 | Add your feedback

Il mio preferito della serie,forse perchè da piccola ero fissata con l' Egitto o forse perchè davvero se lo meritava.
    Purtroppo lo avevo preso in prestito,quindi non posso rileggerlo per capire se si merita le mie lodi.
    In ogni caso ho deci ...(continue)

In ogni caso ho deciso che se lo trovo su qualche scaffale di libreria sarà mio, quindi è solo questione di tempo per avere la conferma o la smentita.
    Non so perchè , ma una vocina nella mia testa (non sono pazza comunque,tranquilli !!) mi preannuncia una conferma.

Carlo said on Jan 23, 2008 | Add your feedback

• Others 175 Pages