Manuale degli oggetti ribelli

Tutta la verità sulle belve feroci che ci spiano nella nostra casa

Voto medio di 24
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Sedie che, a forza di sentirsi dire che sono mobili, sgambettano per casa facendo più rumore della gamba di legno del pirata Barbanera. Guanti stufi di una noiosa vita di coppia, e desiderosi d’avventure. Letti che non ne possono più di essere letti, ...Continua
Ha scritto il 09/06/11
Un libro per bambini. Carino, originale con una bella veste grafica.
Ha scritto il 23/05/11
Divertente. Anche se in realtà io avevo acquistato Il manuale dei calzini selvaggi e Alessandraorecchioacerbo mi sa che si è confusa nel fare il pacco. Ma dentro ci sono pure i calzini selvaggi.
Ha scritto il 04/05/10
Il manuale degli oggetti ribelli
“Apparizioni? Fantasmi? Spiriti? Bugie!! A tutti questi fenomeni si può dare una spiegazione scientifica!”
E fu così che il professor Aristitole (Tino, per gli amici) passò due anni alla ricerca della verità all’interno della propria casa. Il Ma
...Continua
Ha scritto il 09/12/09
Una segnalazione per i più piccoli: Manuale degli oggetti ribelli di Pablo Prestifilippo

Questo Manuale degli oggetti ribelli di Pablo Prestifilippo, curato e distribuito dalla splendida casa editrice
...Continua
Ha scritto il 11/11/09
Bella l'idea! Peccato sia un'occasione sprecata :-(

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi