Manuale di Diritto Privato

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 1129 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8814108730 | Isbn-13: 9788814108730 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Altri , Paperback

Genere: Law , Da consultazione , Textbook

Ti piace Manuale di Diritto Privato?

Questo è il classico Manuale in cui vale il famoso detto: "L'apparenza inganna!". A prima vista sembra interminabile, il numero delle pagine infinito! Tuttavia la lettura risulta piacevole, scorrevole e comprensibile. Un ottimo testo, se non il migliore.

"lo adoro!" mi sembra eccessivo per un manuale di diritto privato, però è fatto bene, di facile consultazione sia per lo studio che per il lavoro.
    il cd rom allegato lo rende un ottimo strumento per la ...continua

il cd rom allegato lo rende un ottimo strumento per la preparazione di esami universitari e esame di stato.
    penso a questo libro sempre con piacere