Manuale di caccia e pesca per ragazze

By Melissa Bank

Like Manuale di caccia e pesca per ragazze ?

Ci sono donne che dimostrano un talento istintivo nel prendere all'amo gliuomini e altre che hanno bisogno di lezioni per lanciare la lenza e per sapereche cosa fare quando il pesce abbocca. E' il caso di Jane, la protagonista diquesto libro, che da Continue

Ci sono donne che dimostrano un talento istintivo nel prendere all'amo gliuomini e altre che hanno bisogno di lezioni per lanciare la lenza e per sapereche cosa fare quando il pesce abbocca. E' il caso di Jane, la protagonista diquesto libro, che da adolescente spia il fratello e la sua disinvoltafidanzata nella casa al mare, e da donna adulta si scopre a cercare in unmanuale le risposte che ancora non conosce sull'arte della seduzione. Janescopre progressivamente l'amore, il sesso e la complessità dei rapporti umani,imparando da "esperta principiante" che c'è un momento per cacciare e uno benpreciso per farsi inseguire.

Noiosissimo!!!!
    Ancora mi domando come ho fatto a finirlo!

Minnie33 said on Feb 15, 2014 | Add your feedback

E questo sarebbe dovuto essere un libro leggero e divertente?!?
    Io vorrei tanto vedere in faccia chi decide di pubblicare certa roba e riesce anche a confezionarlo così bene!!

E questo sarebbe dovuto essere un libro leggero e divertente?!?
    Una noia indescrivibile, una pesantezza inenarrabile, uno strazio ineffabile! ..insomma, s’è capito o no che è stato un supplizio arrivare all’ultima pagina?

Grillo Parlante ( devo aggiornare la lista degli scambiabili) said on Oct 13, 2012 | 2 feedbacks

Uff...

Ci ho messo una eternità a finirlo.
    Il titolo mi aveva conquistata, credevo di acquistare un chick lit divertente, invece mi sono ritrovata in mano un libretto a mio parere scadente e molto deprimente.
    Sarà anche che dopo aver letto un capolavoro co ...(continue)

Ci ho messo una eternità a finirlo.
    Sarà anche che dopo aver letto un capolavoro come "Memorie di una Geisha" qualunque libro mi sarebbe sembrato insipido, ma questo è il peggiore che poteva capitarmi!
    Davvero ogni volta che dovevo aprirlo mi sentivo pesante e svogliata...non ho desistito, ma adesso penso che avrei dovuto farlo.
    (A mio avviso) Non vale la pena di leggerlo.

Giovanna said on Oct 4, 2012 | Add your feedback

O della dimostrazione che chiamarsi Melissa (P.o B.) inibisce il talento narrativo.

SirBilly said on Sep 19, 2012 | 1 feedback

il libro in se non è un granchè: trama nulla e scontata (una ragazza sfigata che nelle ultime pagine trova l'amore...), i dialoghi suonano falsi e poco realistici perchè sono composti più che altro da frasi fatte, ad effetto, quasi fossero degli aforismi (e la gente non si parla mai così), la morale è scontata, in amore basta essere sé stessi! che novità... e quindi l'avrei potuto bocciare senza problemi.
    solo che jane è divertente. quando racconta di sé delle sue gaffe in amore è un piacere ascoltarla, sembra che un'amica ti parli e come si fa a bocciare un'amica? :)

ile said on Jan 12, 2012 | Add your feedback

Groups with this in collection