Manuale di ipocondria fantastica

Editore: Editori Associati

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 156 | Formato: Altri

Isbn-10: 8848900348 | Isbn-13: 9788848900348 | Data di pubblicazione:

Ti piace Manuale di ipocondria fantastica?

FAN.TA.STI.CA

Questa recensione per decretare che Marina Mander scrive daddìo (o daddèa) tanto quanto io so sillabare. E non si può negare che io lo faccia. Faccia daddìo (o daddèa) (o, talvolta, babbèa!). La Marina ci ha quel particolare gusto per le parole (incluse quelle difficili), quell'arguta ironia, quel tocco per disegnare personaggi e situazioni tra il quotidiano e l'onirico. Leggi e senti nella testa, muovi le labbra in un sorriso, a volte sussulti in una risata. Io ho continuamente pensato: apperò! apperò! la Marina è proprio nelle nostre corde. A, Babx, Holly, Aliceassassina dico a voi!!!