Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Manuale per apprendisti maghi

Di ,

Editore: Sperling & Kupfer

3.3
(209)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 284 | Formato: Altri

Isbn-10: 882003218X | Isbn-13: 9788820032180 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: G. M. Giughese

Genere: Da consultazione , Science Fiction & Fantasy , Textbook

Ti piace Manuale per apprendisti maghi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Queste pagine portano il sigillo di Harry Potter e soddisfano tutte le curiosità di grandi e piccini sulle arti del piccolo mago. Dalla A di amuleto alla Z di zoroastro, un'enciclopedia completa di tutti i termini magici menzionati nei libri di Harry Potter, una guida indispensabile per destreggiarsi tra chimere e dragoni, tappeti volanti e lepracani, salamandre e pietre filosofali.
Ordina per
  • 4

    E ora che sappiamo come riconoscere un demone, ci sentiamo più sicuri

    Come si tesse un sortilegio?
    Che cosa nascondono gli specchi?
    La pietra filosofale esiste davvero?
    Che differenza c'è tra poltergeist e fantasmi?


    "Svolgendo le ricerche per questo volume abbiamo imparato molte cose curiose che non ci saremmo mai immaginati, come il metodo per leggere ...continua

    Come si tesse un sortilegio? Che cosa nascondono gli specchi? La pietra filosofale esiste davvero? Che differenza c'è tra poltergeist e fantasmi?

    "Svolgendo le ricerche per questo volume abbiamo imparato molte cose curiose che non ci saremmo mai immaginati, come il metodo per leggere le foglie di tè, in che modo liberarsi dei goblin, come raccogliere senza pericolo le radici di mandragola e usare l'aritmanzia per decidere cosa mangiare a colazione. [ ] Ci auguriamo che queste informazioni siano interessanti per voi come lo sono state per noi; non si sa mai quando potreste averne bisogno..."

    Quante cose deve sapere un apprendista mago! E non tutti possono seguire i corsi di Hogwarts come Harry Potter. Per fortuna, ora ogni babbano, aspirante mago può consultare questo manuale scritto su misura per lui, un testo curioso, suggestivo, insomma: magico... Voto: 8

    ha scritto il 

  • 4

    Mamma, voglio fare il mago

    Ho quasi preferito questo volume all'intera saga del maghetto di J.K.Rowling. Pieno di curiosità e segreti che rendono la rilettura dei romanzi più intrigante e accurata. Molto interessante la parte sulla traduzione dei nomi e sulla loro scelta.

    ha scritto il 

  • 3

    Tutto quello che c'è da sapere sul mondo di Harry Potter, e non solo, lo trovate qui! Un sacco di storie, leggende e miti di diverse tradizioni, al di là di Hogwarts, davvero interessanti.

    ha scritto il 

Ordina per