Marabou Stork Nightmares

By Irvine Welsh

Like Marabou Stork Nightmares ?

Roy Strang is engaged in a strange quest in a surrealist South Africa. His mission is to eradicate an evil predator-scavenger bird, the marabou stork, before it drives away the peace-loving flamingo from the picturesque Lake Torto. But behind this wo Continue

Roy Strang is engaged in a strange quest in a surrealist South Africa. His mission is to eradicate an evil predator-scavenger bird, the marabou stork, before it drives away the peace-loving flamingo from the picturesque Lake Torto. But behind this world lies another: the world of Roy's bizarre family, the Scottish housing scheme in which he grew up, his mundane job, a disastrous emigration to Africa, and his youthful life of brutality with a gang of soccer casuals. As one world crashes into the other, this potentially charming story of ornithological goodwill mutates into a filthy tale of violence, abuse and redemption.

Ultimamente devo trasformarmi in un subumano e stare nel branco ma sono un elefante è difficile. Tra le varie complicazioni ce n'è una che mi impedisce di mutare alla perfezione. Ne stavo parlando con Siena e a quel punto mi ha scritto New York, mi s ...(continue)

Ultimamente devo trasformarmi in un subumano e stare nel branco ma sono un elefante è difficile. Tra le varie complicazioni ce n'è una che mi impedisce di mutare alla perfezione. Ne stavo parlando con Siena e a quel punto mi ha scritto New York, mi scrive
    da quando la mia ragazza mi ha lasciato
    quando è successo?
    qualche mese fa
    cazzo
    New York digita:
    ci sono i suoi pro e i suoi contro ma uno
    uno cazzo in particolare
    quale?
    New York digita:
    scorreggio molto di meno e questo
    porta una serie di conseguenze
    positive che neanche ti immagini
    e io digito:
    fanculo veramente fanculo tu e queste cazzate
    stai calmo
    merda continua a succedere
    che succede?
    guarda niente
    E non ho più risposto, New York ha continuato a scrivere a fare domande poi mi ha detto che staccava, ma stavolta se l'è presa in culo e questo che vuol dire?

(skate) said on Oct 5, 2014 | 1 feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Z

"Perché non morte
    Perché solo incompetenza
    Perché quando compri il manuale
    non riesci ancora a farlo per bene"

Maggetto said on Jun 4, 2014 | Add your feedback

Leggendo altri commenti penso che se avessi resistito un po' di più forse sarei riuscita ad apprezzarlo. Forse.

Church said on Apr 24, 2014 | Add your feedback

"Si vive solo due volte
    o è questo che ci appare
    una vita è per te
    e una per i tuoi sogni."

"Non ne so niente, e me ne frega ancora meno. Tutto quello che possiedo sono i dati che ricevo. Non me ne frega se sono prodotti dai miei sensi o dalla mia memoria o dalla mia immaginazione.
    Da dove arrivano conta meno del fatto che esistono. "

Le.ft said on Mar 19, 2014 | Add your feedback

Roy Strang ti trascina nei suoi pensieri e ricordi, dimostrando che anche un carnefice, nella sua intera esistenza, può essere una vittima innocente.

" Qui non si trattava di chiamarsi fuori. Si trattava dell'unica scelta sensata. La morte era la strada che portava in avanti."

• aRianna said on Jan 5, 2014 | Add your feedback

A furia di andare suuu .....suuu .... giù giùùùù... e poi ancora in altoooooo e ancora giùùùùù ... mi è venuto il mal di mare.

Capodepedra said on Nov 18, 2013 | Add your feedback

• English Books
  • ISBN-10: 009943511X
  • Publisher: Vintage
  • Publish date: 1996-02-29
  • Dimensions: 129 mm x 838 mm x 1,283 mm
  • Also available as: Hardcover , eBook
  • In other languages: other languages Libri Italiani

Groups with this in collection