Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Marionette Vol. 1

Di

Editore: Star Comics

3.3
(27)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Altri

Isbn-10: A000042042 | Data di pubblicazione: 

Ti piace Marionette Vol. 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Torna Chiho Saito sotto il marchio della Stella con una delle sue opere più classiche e intense! Nanami ha sedici anni e ama il balletto classico. In seguito alla prematura scomparsa del padre per colpa dell'eccessivo lavoro e il conseguente indennizzo della compagnia assicurativa, a Nanami viene offerta una borsa di studio per andare a studiare alla tanto sospirata Scuola di Danza di Tokyo. Fautore dell'offerta è Jin, misterioso autore di teatro, che nota in lei un discreto talento per la recitazione e la vuole per l'impegnativo ruolo di protagonista della sua Marionette II. Nuove emozioni!
Ordina per
  • 2

    un gradevole mix tra Maya (comprese le violette al posto delle rose scarlatte...) e papà Gambalunga. La sedicenne Nanami dopo la morte del padre si trasferisce a Tokyo per frequentare una scuola di ...continua

    un gradevole mix tra Maya (comprese le violette al posto delle rose scarlatte...) e papà Gambalunga. La sedicenne Nanami dopo la morte del padre si trasferisce a Tokyo per frequentare una scuola di ballo e, contemporaneamente, le lezioni di teatro del bello & tenebroso Masayuki Jin (diventato suo tutore e portafoglio). Il tutto immerso in questo artistico sadismo che ai giapponesi piace tanto, per cui il maestro più è cattivo più è bravo, e tu più soffri e sopporti più raggiungerai il nirvana estetico. La signora Tsukikage, Gen Mikami e Snape insegnano.

    ha scritto il