Marketing digitale

3.4

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 335 | Formato: Altri

Isbn-10: 8850330022 | Isbn-13: 9788850330027 | Data di pubblicazione:

Genere: Affari & Economia , Computer & Tecnologia , Educazione & Insegnamento

Ti piace Marketing digitale?

Sono tre stelline per i contenuti anche se alcune soluzioni proposte patiscono il tempo trascorso dalla pubblicazione, che in questo settore equivale a un'era geologica.
    Una stellina per l'edizione, s ...continua

Una stellina per l'edizione, semplicemente pessima. Mi sta bene qualche refuso, ma concordanze sbagliate, note di scrittura non eliminate e tabelle sfocate sono davvero troppo per il costo di questo libro.
    Peccato

ottimo per lo "stato dell'arte"

mi è sembrato un ottimo libro che mostra lo "stato dell'arte". Un pò meno la parte dei cases history, secondo me troppo poco approfonditi. Comunque molto utile.

Un utilizzo consapevole del digital marketing e delle sue leve principali può consentire alle aziende di costruirsi visibilità, reputazione e immagine e, soprattutto, relazioni solide. Paola Peretti illustra i metodi per la costruzione di un piano di marketing digitale che permetta alle imprese di raggiungere i propri obiettivi attraverso gli strumenti digitali.