Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Marketing digitale

Scenari strategie strumenti

Di

Editore: Apogeo

3.5
(20)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 335 | Formato: Altri

Isbn-10: 8850330022 | Isbn-13: 9788850330027 | Data di pubblicazione: 

Genere: Business & Economics , Computer & Technology , Education & Teaching

Ti piace Marketing digitale?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 2

    Sono tre stelline per i contenuti anche se alcune soluzioni proposte patiscono il tempo trascorso dalla pubblicazione, che in questo settore equivale a un'era geologica.
    Una stellina per l'edizione, semplicemente pessima. Mi sta bene qualche refuso, ma concordanze sbagliate, note di scrittu ...continua

    Sono tre stelline per i contenuti anche se alcune soluzioni proposte patiscono il tempo trascorso dalla pubblicazione, che in questo settore equivale a un'era geologica.
    Una stellina per l'edizione, semplicemente pessima. Mi sta bene qualche refuso, ma concordanze sbagliate, note di scrittura non eliminate e tabelle sfocate sono davvero troppo per il costo di questo libro.
    Peccato

    ha scritto il 

  • 4

    ottimo per lo "stato dell'arte"

    mi è sembrato un ottimo libro che mostra lo "stato dell'arte". Un pò meno la parte dei cases history, secondo me troppo poco approfonditi. Comunque molto utile.

    ha scritto il 

  • 4

    Un utilizzo consapevole del digital marketing e delle sue leve principali può consentire alle aziende di costruirsi visibilità, reputazione e immagine e, soprattutto, relazioni solide. Paola Peretti illustra i metodi per la costruzione di un piano di marketing digitale che permetta alle imprese d ...continua

    Un utilizzo consapevole del digital marketing e delle sue leve principali può consentire alle aziende di costruirsi visibilità, reputazione e immagine e, soprattutto, relazioni solide. Paola Peretti illustra i metodi per la costruzione di un piano di marketing digitale che permetta alle imprese di raggiungere i propri obiettivi attraverso gli strumenti digitali.

    ha scritto il