Marketing digitale

Scenari strategie strumenti

By Paola Peretti

Like Marketing digitale ?

Manuale ricco di case history, peccato per la parte grafica che è scandalosa (tabello sfuocate, immagini a bassa risoluzione con testi illeggibili).

Lineagotica said on Jan 10, 2014 | Add your feedback

Sono tre stelline per i contenuti anche se alcune soluzioni proposte patiscono il tempo trascorso dalla pubblicazione, che in questo settore equivale a un'era geologica.

Una stellina per l'edizione, semplicemente pessima. Mi sta bene qualche refuso, ma concordanze sbagliate, note di scrittura non eliminate e tabelle sfocate sono davvero troppo per il costo di questo libro.
    Peccato

El_Pinta said on Apr 11, 2013 | Add your feedback

ottimo per lo "stato dell'arte"

mi è sembrato un ottimo libro che mostra lo "stato dell'arte". Un pò meno la parte dei cases history, secondo me troppo poco approfonditi. Comunque molto utile.

Ant Massara said on Oct 15, 2012 | Add your feedback

Un utilizzo consapevole del digital marketing e delle sue leve principali può consentire alle aziende di costruirsi visibilità, reputazione e immagine e, soprattutto, relazioni solide. Paola Peretti illustra i metodi per la costruzione di un piano di marketing digitale che permetta alle imprese di raggiungere i propri obiettivi attraverso gli strumenti digitali.

Ferpi 2.0 said on Oct 27, 2011 | Add your feedback

• Others 335 Pages
  • Publisher: Apogeo
  • Publish date: 2011-01-01

Groups with this in collection