Marketing management

Editore: Isedi

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 1068 | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Norvegese , Francese , Indiano (Hindi)

Isbn-10: A000010281 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Tascabile economico , Altri

Genere: Textbook

Ti piace Marketing management?

Considerato uno dei migliori manuali di marketing, affronta in modo approfondito, chiaro e coinvolgente tutti gli argomenti che un buon professionista dovrebbe avere nel proprio bagaglio di conoscenze. Indispensabile per gli addetti ai lavori.

La cultura del disservizio.

Ottobre 1996. Vivevo a Londra ed ero in fila al supermercato. Avevano messo un cartello: ci scusiamo se questa cassa oggi è un po' più lenta delle altre, il ragazzo è nuovo e sta facendo training. ...continua

Vi consiglio la versione inglese: non è una questione di libro, è un problema di paese.