Marley e eu

Por

Editor: Plugme

4.2

Language:Português | Number of Páginas: | Format: Audio CD | Em outros idiomas: (outros idiomas) English , Chi traditional , Italian , German , Chi simplified , Catalan , Dutch , Spanish , Japanese , French , Swedish

Isbn-10: 8561559225 | Isbn-13: 9788561559229 | Data de publicação:

Também disponível como: Paperback , Hardcover

Category: Biography , Fiction & Literature , Pets

Do you like Marley e eu ?

Registe-se gratuitamente
Descrição do livro
Aqui o leitor poderá ouvir as histórias desse labrador enorme que conquistou os corações de todo o mundo. Marley fez da vida de seus donos uma loucura ...

Lettura piacevole con un finale commuovente.

Quando ho letto questo libro il mio cane era morto da poco e la sua assenza era davvero difficile da compensare. "Io & Marley" è stata, forse per questo motivo personale, una lettura piacevole ma, allo stesso tempo, un po' dolorosa.
    "Io & Marley" non è un capolavoro della letteratura, però ...continuar

"Io & Marley" non è un capolavoro della letteratura, però è un libro che si legge facilmente e che emoziona, soprattutto le persone che hanno avuto modo di avere un cane e che quindi si immedesimeranno molto facilmente nella storia.
    il finale è molto toccante e se siete persone sensibili può scattare anche un momento di pura commozione.

Il mio "Marley"

Ho letto questo libro qualche anno fa, quando da qualche anno in famiglia era arrivato il nostro nuovo cane: un Labrador nero. Come non si può amare Marley se ami gli animali, specialmente i cani? Come non si può amare la storia di un cucciolo che, sebbene combina un sacco di disastri, ha un cuore enorme? Il mio Labrador è sempre stato vivace ma non un combina guai come Marley, eppure aveva lo stesso enorme cuore. Ora che il mio cane non c'è più, è come se mi mancasse un fratello, un migliore amico che sapeva darti solo cose buone. E Marley è proprio questo per la sua famiglia, un'insostituibile parte di essa che ha dato amore incondizionato a ognuno di loro.
    Una bellissima storia di fedeltà e amore tra padrone e animale, consigliata.

[Grazie Charlie ❤]

Il cucciolo perfetto

Il libro è semplicemente... PERFETTO. E' stupendo, racconta la vita di un cane di nome Marley che combina un sacco di guai (anche troppi fra l'altro). Mangia la collana della padrona; partecipa ad un corso di addestramento con scarsi risultati.... La parte che ,mi è piaciuta di più è stata la fine dove l'autore descrive il dolore che prova dopo la morte del suo grande amico, vuol far capire che la sua vita senza di lui non sarà più la stessa. E' davvero commovente perchè il padrone non vuole che il cane si "addormenti", ma vuole anche che non soffra; così sceglie di farlo addormentare....

Carino

Romanzo dolce e commovente. Lacrime a fiumi!
    Molto semplice e scorrevole la scrittura.
    Consigliato a chi ama gli animali, obbligatorio per chi non sa cos'è il loro affetto.

Voto: 7 e mezzo/10

dito em

Chi ha condiviso la vita con un cane non può non amare questo libro.
    E'divertente, ironico, e immancabilmente triste.
    Impossibile non commuoversi e non immedesimarsi con il protagonista.
    Consigliato, ma tenete a portata di mano i fazzolettini .

Marley = Amore

Avevo già visto il film al cinema ma mi sono sempre chiesta come fosse il libro fin quando poco tempo fa, per caso, non sono riuscita a recuperarlo...

Dopo averlo letto posso ribadire il concetto: questo cane a fine libro lo ami, e lo ami come fosse stato tuo.

CONSIGLIATO.

dito em

Carino ed emozionante :).

Soggettivamente, presa dall'impulso, stavo per dare 4 stelline, ma poi ho pensato obiettivamente che ho dato 4 stelline a libri molto più valevoli di questo.
    Il voto sarebbe qualcosa in più di 3 stelline, perché non mi è piaciuto "così così", ma mi è proprio piaciuto!
    La scrittura è l ...continuar

La scrittura è lineare, la storia semplice, è scorrevolissimo e si legge velocemente.
    La trama è semplicemente il racconto di una normale vita con un cane, una lettura leggera insomma... Tuttavia in queste quasi 350 pagine ci si affeziona a quell'adorabile colosso "con la capacità di attenzione di un'alga e l'instabilità della nitroglicerina" [cit.] che è Marley senza accorgersene. Per me che, poi, già a prescindere, sono amante degli animali è stato proprio inevitabile.
    Il finale soprattutto è la sua forza: quella mezza stellina in più che avrei voluto attribuire era dovuta al fatto di essermi emozionata come una scemina a fine lettura, seduta in casa mia, con tutta la mia famiglia intorno, nascondendomi dietro il libro per non dare nell'occhio xD.
    Ti vogliamo bene, Marley ♥.

"Era possibile per un cane, qualsiasi cane, ma soprattutto un pazzo cane incontrollabile come il nostro, indicare agli umani le cose che contavano realmente nella vita? Direi di sì. Lealtà. Coraggio. Devozione. Semplicità. Gioia. E le cose che non contavano. A un cane non servono automobili lussuose o grandi case o vestiti di sartoria. Gli status symbol non significano niente per lui. Un bastone fradicio gli va altrettanto bene. Un cane giudica gli altri non dal colore, il credo o la classe ma da chi sono interiormente. A un cane non importa se sei ricco o povero, istruito o analfabeta, intelligente o stupido. Dagli il tuo cuore e lui ti darà il suo. Era molto semplice, eppure noi umani, così più saggi e più sofisticati, abbiamo sempre avuto difficoltà a immaginare quel che conta e non conta realmente."

Bellissimo

Da tempo desideravo leggerlo, finalmente mi sono tolto lo sfizio: è davvero un libro speciale per chi ama i cani e ne possiede o ne ha posseduto almeno uno nella sua vita.
    Chi non l'ha ancora letto lo faccia, a tratti è esilarante ;)
    Consigliatissimo a dire poco.
    P.S: anche il f ...continuar

Chi non l'ha ancora letto lo faccia, a tratti è esilarante ;)
    Consigliatissimo a dire poco.
    P.S: anche il film è carino ma come sempre il libro ha quel "quid" in più.