Maudit karma

Editeur: Pocket

3.6

Language:Français | Number of pages: 342 | Format: Mass Market Paperback | En langues différentes: (langues différentes) German , Italian , Spanish , Catalan , Portuguese , English

Isbn-10: 2266192396 | Isbn-13: 9782266192392 | Publish date:

Aussi disponible comme: Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Humor

Aimez-vous Maudit karma ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Kim Lange reçoit son prix de meilleure présentatrice télé le jour de l'anniversaire de sa fille Lilly, qu'elle fêtera avec elle le lendemain. Mais elle meurt le soir même. Dans l'au-delà, elle apprend qu'elle a trop mal agi dans sa vie et est réincarnée en fourmi. Voyant sa famille recomposée, elle veut remonter l'échelle des réincarnations au plus vite. Premier roman.
  • *** Ce commentaire dévoile des détails importants de l\'intrigue ! ***

al riparo da occhi indiscreti

Da non leggere assolutamente al parco o su mezzi pubblici ....rischiereste di diventare oggetto di sguardi curiosi perchè senza dubbio vi scapperà più di una risata scorrendo le pagine di questo libro. Kim Lange è la classica donna in carriera con un' ulteriore aggravante...è pure famosa. Così trascura il marto e la figlioletta concedendosi anche un'avventura extraconiugale. Ma il destino è in agguato e ha la forma di un ....lavandino, (sfuggito alla distruzione di una stazione spaziale) che le precipita sulla testa. Così la nostra eroina passa a miglior vita...oddio se la vita di una formica si può considerare migliore. Insomma Kim Lange si è reincarnata e grazie alle dritte di un budda piuttosto burlone capisce che per risalire la scala della reincarnazione ha solo una possibilità: produrre Karma positivo. E ad aiutarla in questa faticosa impresa (che comprende anche la missione di riconquistare l'ex marito e la ex figlioletta) avrà al suo fianco nientepopodimenoche il famoso seduttore veneziano Casanova.... Questo libro è stata una vera scoperta, divertente e leggero ma anche capace di farti riflettere su un argomento affascinante come quello della reincarnazione.

Super divertente!

La mia rec ...continuer

Il libro è esilarante, leggero e divertente, rendere un argomento come la morte leggero è da premiare, questo autore ci è riuscito perfettamente e con una tale scorrevolezza da non farti rimanere male o comunque lasciarti un pò di tristezza, quando tutto cambia e si ricomincia da capo! La mia recensione qui: http://libriamocisu.blogspot.it/2014/11/lorribile-karma-della-formica-david.html

dit le

Quería un libro rápido de leer, entretenido y de no pensar mucho. Pues eso es este libro, sin más. Ahora bien, el humor y los recursos a veces son demasiado fáciles y burdos. Para un lector no habitual, este libro es magnífico. A un lector asiduo, podría parecerle escrito para niños. Sin embargo, no dejará de entretener a ambos y servirá como descanso de una lectura a la siguiente.

HORMIGAS HORMIGAS HORMIGAS.....

Y, de forma lamentable, todo empieza a hacerse repetitivo. Comienzan a sobrar reencarnaciones y el final es previsible por todas sus partes.

dit le

No, no me he reido. Tan solo me ha surgido una pequeña sonrisa cuando he leido el final. Eso si, la pregunta clave me lleva rondando todo el libro ¿he acumulado buen Karma? ¿iré al Nirvana?.