Maudit karma

Editeur: Pocket

3.6

Language:Français | Number of pages: 342 | Format: Mass Market Paperback | En langues différentes: (langues différentes) German , Italian , Spanish , Catalan , Portuguese , English

Isbn-10: 2266192396 | Isbn-13: 9782266192392 | Publish date:

Aussi disponible comme: Others

Category: Family, Sex & Relationships , Fiction & Literature , Humor

Aimez-vous Maudit karma ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Kim Lange reçoit son prix de meilleure présentatrice télé le jour de l'anniversaire de sa fille Lilly, qu'elle fêtera avec elle le lendemain. Mais elle meurt le soir même. Dans l'au-delà, elle apprend qu'elle a trop mal agi dans sa vie et est réincarnée en fourmi. Voyant sa famille recomposée, elle veut remonter l'échelle des réincarnations au plus vite. Premier roman.

Bueno, no se produjo realmente un crac, pero, ¿cómo describir el ruido que hace el corazón al romperse?
    A lo mejor así: es el ruido más espantoso que existe.
    Y el dolor más brutal, con mucho.
    Un dolor ...continuer

A lo mejor así: es el ruido más espantoso que existe.
    Y el dolor más brutal, con mucho.
    Un dolor mortal.

dit le

un libro leggero, simpatico e divertente! Un pò noioso nelle ultime pagine, che risultano anche fuori luogo....questa pecca però non và a incidere sulla totalità del libro che rimane comunque molto carino. voto positivo

dit le

Carino e divertente ma niente più.

Questo libro mi è piaciuto ma, decisamente, non in modo eccezionale. L'ho letto qualche anno fa ma se lo leggessi adesso credo che mi annoierebbe molto. E' molto simpatico però è un libro a dir poco leggero, quindi lo consiglio a chi vuole rilassarsi e leggere un libro che non impegni più di tanto e soprattutto a ragazzi/bambini sotto i 13 anni perchè altri potrebbero trovarlo scontato, banale, lento ecc.

dit le

Ero scettica quando ho letto che è un libro divertente e che fa ridere a crepapelle ma adesso che l'ho finito posso dire che è vero.

La parte iniziale ti porta ad odiare la protagonista che nonostante abbia tutto ciò che una donna può volere sentimentalmente, lei non riesce a godersi nulla.
    Fa una vita di solo apparenza, superficialità e lavoro perdendosi l'essenza vera della vita e cioè "l'amore", in qualunque forma esso si presenti.
    E' un'avventura fra le reincarnazioni in vari animali, diversi nel genere e nelle dimensioni: formica, cane, mucca, verme e chi più ne ha più ne metta.
    Questi salti di "qualità" animale avvengono grazie alla quantità di karma positivo che la protagonista cercherà di creare per per scalare la piramide animale e riconquistare la sua famiglia e il suo ruolo di madre e moglie che sta per essere rubato dalla sua ex migliore amica.
    Un romanzo dalla scrittura semplice e fluida che ti porta a scorrere le pagine senza neanche accorgertene.
    Divertente ed ironico, con dei personaggi molto particolari e storici.
    Inizierete a vedere anche le formiche diversamente.
    Libro a lieto fine con la classica morale "Al cuor non si comanda".

L'orribile libro sulla formica

Ho dato 2 solo perchè 1 l'ho riservato alle sfumature e a Moccia.
    Questo libro non è originale, non è ironico, non è divertente. La protagonista è poco simapatica mal delineata. irritante a volte.
    Il ...continuer

Ho dato 2 solo perchè 1 l'ho riservato alle sfumature e a Moccia.
    Il plot prevedibile .
    Le note a pie pagina, alla Wallace, poco originali e divertenti.
    Insomma, mi è stzato consigliato vivamente, io avevo grandi aspettative e puntualmente si sono disattese tutte.

dit le

Andrò controcorrente ma a me questo libro non mi ha divertita, anzi mi ha lasciato un pò di amarezza nel pensare alla vita della protagonista e al finale.
    Si,il messaggio è positivo,un invito alle bu ...continuer

Si,il messaggio è positivo,un invito alle buone azioni disinteressate ma nel complesso non ho colto tutto questo humor.