Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Maudit karma

By David Safier

(17)

| Mass Market Paperback | 9782266192392

Like Maudit karma ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Kim Lange reçoit son prix de meilleure présentatrice télé le jour de l'anniversaire de sa fille Lilly, qu'elle fêtera avec elle le lendemain. Mais elle meurt le soir même. Dans l'au-delà, elle apprend qu'elle a trop mal agi dans sa vie et est réincar Continue

Kim Lange reçoit son prix de meilleure présentatrice télé le jour de l'anniversaire de sa fille Lilly, qu'elle fêtera avec elle le lendemain. Mais elle meurt le soir même. Dans l'au-delà, elle apprend qu'elle a trop mal agi dans sa vie et est réincarnée en fourmi. Voyant sa famille recomposée, elle veut remonter l'échelle des réincarnations au plus vite. Premier roman.

558 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Che dire.. L'ho trovato abbastanza deludente. Non mi ha lasciato nulla questa lettura. Abbastanza noioso e banale. Non mi ha emozionato affatto.
    L'unico messaggio che ti lascia è : ocho a quello che fai perché non si sa in quello in cui ti potr ...(continue)

    Che dire.. L'ho trovato abbastanza deludente. Non mi ha lasciato nulla questa lettura. Abbastanza noioso e banale. Non mi ha emozionato affatto.
    L'unico messaggio che ti lascia è : ocho a quello che fai perché non si sa in quello in cui ti potresti reincarnare.
    Mediocre
    Non lo consiglierei

    Is this helpful?

    Magamago said on Jun 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sabéis cuando te ves una comedia y no hay forma de parar? Pues con esta novela, lo mismito.

    Is this helpful?

    Isa de Marcos said on Mar 7, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Kim Lange è una presentatrice televisiva e la sua carriera sta decollando. E' candidata al più prestigioso premio televisivo e non vede l'ora di partecipare alla premiazione indossando il magnifico abito di Versace che ha scelto. Ma... la sera della ...(continue)

    Kim Lange è una presentatrice televisiva e la sua carriera sta decollando. E' candidata al più prestigioso premio televisivo e non vede l'ora di partecipare alla premiazione indossando il magnifico abito di Versace che ha scelto. Ma... la sera della premiazione è anche il compleanno di sua figlia Lilly e come se non bastasse il rapporto con suo marito Alex sta andando completamente a rotoli.
    Kim vince il premio ma la sera stessa, dopo un'incredibile notte d'amore con il collega Daniel, Kim muore. La sua anima verrà trasferita nel corpo di una... formica. E' infatti questa la punizione per aver accumulato karma negativo nella sua vita e solo accumulando karma positivo può tornare a essere umana. Kim non si perde d'animo e,con la forza datale dalla voglia di rivedere la sua famiglia e di riconquistare Alex, l'amore della sua vita,cerca di accumulare in ogni modo buone azioni per poter essere sempre più vicina alla sua famiglia,aiutata nella sua missione da una "speciale" amicizia uscita dalla storia!

    Libro carino,godibile,una storia d'amore e di buoni sentimenti senza essere patetica,dolciastra o scontata.E sono sicura che appena finito di leggere il libro,guarderete con un occhio diverso gli esseri viventi, umani o animali, che vi circondano!

    Is this helpful?

    Hella said on Feb 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Alcuni spunti molto originali, simpatica la soggettiva della formica, peccato non abbia sfruttato maggiormente i momenti di humour sottile invece di prediligere le maschere umane banali...

    Is this helpful?

    Vanlilith said on Feb 2, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un buon compagno per una notte insonne. Ripercorre in vena umoristica uno degli stereotipi degli ultimi decenni: la donna in carriera. Kim Lange è una di quelle mamme tutto fare, che di "mamma" però ha solo l'appellativo; Alex è il vero "mammo" della ...(continue)

    Un buon compagno per una notte insonne. Ripercorre in vena umoristica uno degli stereotipi degli ultimi decenni: la donna in carriera. Kim Lange è una di quelle mamme tutto fare, che di "mamma" però ha solo l'appellativo; Alex è il vero "mammo" della famiglia. Attraverso un insolito incidente (un lavandino dritto sulla scatola cranica) Kim si ritroverà imprigionata nel corpo di una formica che intratterrà amabili discorsi con Buddha. E questo è solo l'inizio.

    Is this helpful?

    Jlenia said on Jan 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    un diivertente che fa pensare

    Ho riso leggendolo e pensando a persone che conosco, che immagino si ritroveranno reincarnati nello stesso posto dove è finito Hitler......,che bello credere nel Karma. Un libro leggero e divertente che però alla fine provoca una riflessione........ ...(continue)

    Ho riso leggendolo e pensando a persone che conosco, che immagino si ritroveranno reincarnati nello stesso posto dove è finito Hitler......,che bello credere nel Karma. Un libro leggero e divertente che però alla fine provoca una riflessione........ e noi dove finiremmo se tutto ciò succedesse davvero.
    Penso che comincerò a fare più attenzione a dove metto i pedi!

    Is this helpful?

    CindyB said on Jan 12, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book