Language:Norsk | Number of Pages: | Format: Others

Isbn-10: 8202111803 | Isbn-13: 9788202111809 | Publish date:

Category: Biography , History , Social Science

Do you like Maus ?

ha tutto

Qualche imbecille (scusare il francesismo) potrebbe dire che su questo argomento sia stato detto tutto e il contrario di tutto.
    Ammesso e non concesso questo, rimane il fatto che in questo fumetto è riportata una testimonianza D I R E T T A di uno dei fatti più tragici della nostra storia.< ...continue

Peccato per il prezzo: se fosse stato un po' più popolare avrebbe permesso l'adozione come libro di testo scolastico.
    Comunque 5 stelle tutte belle luminose

Considerato che si tratta di un fumetto è davvero difficile trasmettere la bellezza di questo libro. E per quanto sia un fumetto le suggestioni e invenzioni sono da altissima letteratura. Ho letto da qualche parte che è tra i dieci libri da leggere entro i 30 anni: l'ho letto qualche tempo dopo ma è certamente vero che si tratta di un capolavoro e forse tra i libri più belli che abbia mai letto.