Maxi Dylan Dog n. 11

L'eclissi - Blackout - Gli "Untori"

By Luigi Mignacco

| Paperback

Like Maxi Dylan Dog n. 11 ?

L’Eclissi

Un innocuo Bed and Breakfast diventa teatro di un week-end di terrore per Dylan Dog e Raquel, la bella fidanzata di turno. Qui li attende infatti l’accoglienza, tutt’altro che amichevole, dei Forrester, cortesi ospiti di giorno, Continue

L’Eclissi

Un innocuo Bed and Breakfast diventa teatro di un week-end di terrore per Dylan Dog e Raquel, la bella fidanzata di turno. Qui li attende infatti l’accoglienza, tutt’altro che amichevole, dei Forrester, cortesi ospiti di giorno, maniaci assassini di notte… con, in più, un inquietante segreto!

Blackout

Una misteriosa epidemia di cecità getta gli abitanti di Londra nel caos e nell’anarchia. Mentre l’esercito e le autorità lottano per arginare il contagio, che rischia di sprofondare il mondo in un’epoca buia, il nostro Old Boy, stranamente immune, si adopera per scoprire l’origine del male.

Gli "Untori"

Esiste la “Sfortuna”? Sì, almeno secondo gli abitanti del piccolo paesino di Eversham, che ritengono responsabili di tutte le loro disgrazie i Silver, una famiglia di presunti iettatori. L’Indagatore dell’Incubo dovrà sconfiggere le radicate superstizioni locali per giungere alla sconvolgente verità.

Loginor Sign Upto write a review

• ISBN-10: A000123089
  • Publisher: Sergio Bonelli Editore