Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Maya Fox

Domani, 2012

Di ,

Editore: Arnoldo Mondadori (I grandi)

3.6
(50)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 419 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8804602430 | Isbn-13: 9788804602439 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Crime , Family, Sex & Relationships , Teens

Ti piace Maya Fox?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il cuore di Maya è ancora diviso. Il suo destino è sempre più avvolto da una Profezia che sembra intrecciare le sorti di chi la circonda. Troppi misteri si celano dietro gli avvenimenti che sconvolgono la sua vita. Mentre l'energia benefica del padre assassinato la guida dall'aldilà, mentre Trent combatte contro l'amore che prova per lei pur di proteggerla, Maya cerca la verità insieme all'aristocratico Hector, nell'abbazia di San Galgano a Montesiepi. Nel frattempo, inspiegabili omicidi di giovani ragazze si susseguono, derido un puzzle senza soluzione. Alle ricerche di Maya si affiancano così le indagini del commissario Alderighi. La madre, nota profiler al servizio di Scotland Yard, cerca di risolvere gli enigmi che mettono in pericolo sua figlia, combattendo contro l'assassino di suo marito che torna ogni notte nei suoi incubi. La data fatidica del 21 dicembre 2012, il giorno in cui si avvererà la Profezia, è sempre più vicina. Nessuno può dire se si tratterà di un nuovo inizio o della fine del mondo.
Età di lettura: da 13 anni.
Ordina per
  • 5

    Sono PIENAMENTE d'accordo con sehal94!!
    Ho adorato questo libro dalla prima lettera all'ultimo punto... e ancor più dei due precedenti... di questo libro ho amato tutto... dalla storia alle ambientazioni ai personaggi... sia quelli già conosciuti che quelli nuovi... tranne Hector che DETES ...continua

    Sono PIENAMENTE d'accordo con sehal94!!
    Ho adorato questo libro dalla prima lettera all'ultimo punto... e ancor più dei due precedenti... di questo libro ho amato tutto... dalla storia alle ambientazioni ai personaggi... sia quelli già conosciuti che quelli nuovi... tranne Hector che DETESTO e Adilla -.-" Il VERO amore di Maya è TRENT!!
    Consiglio questa saga a tutti... è scorrevole, misteriosa, avvincente... e ti cattura dall'inizio alla fine, tenendoti incollato alle pagine... ha un potere ipnotico!
    L'ho finito in pochi giorni e già mi ha lasciato nell'ansia di dover aspettare un lunghissimo anno prima di leggere il capitolo conclusivo!
    Merita assolutamente cinque stelle, ma solo perchè non è possibile attribuirne sei!

    ha scritto il