Maya Fox

Domani, 2012

By Iginio Straffi,Silvia Brena

| Hardcover | 9788804602439

Like Maya Fox ?

Il cuore di Maya è ancora diviso. Il suo destino è sempre più avvolto da una Profezia che sembra intrecciare le sorti di chi la circonda. Troppi misteri si celano dietro gli avvenimenti che sconvolgono la sua vita. Mentre l'energia benefica del padre Continue

Il cuore di Maya è ancora diviso. Il suo destino è sempre più avvolto da una Profezia che sembra intrecciare le sorti di chi la circonda. Troppi misteri si celano dietro gli avvenimenti che sconvolgono la sua vita. Mentre l'energia benefica del padre assassinato la guida dall'aldilà, mentre Trent combatte contro l'amore che prova per lei pur di proteggerla, Maya cerca la verità insieme all'aristocratico Hector, nell'abbazia di San Galgano a Montesiepi. Nel frattempo, inspiegabili omicidi di giovani ragazze si susseguono, derido un puzzle senza soluzione. Alle ricerche di Maya si affiancano così le indagini del commissario Alderighi. La madre, nota profiler al servizio di Scotland Yard, cerca di risolvere gli enigmi che mettono in pericolo sua figlia, combattendo contro l'assassino di suo marito che torna ogni notte nei suoi incubi. La data fatidica del 21 dicembre 2012, il giorno in cui si avvererà la Profezia, è sempre più vicina. Nessuno può dire se si tratterà di un nuovo inizio o della fine del mondo.
Età di lettura: da 13 anni.

mmm..per maya e trent nulla da ridire, ma ho preferito come spesso mi succede, il primo capitolo della saga..

jess said on Jun 5, 2013 | Add your feedback

Mi sa un sacco di Codice da Vinci.
    E mi è venuta voglia di rileggere l'Apocalisse, ci sono troppe citazioni per fare finta di niente.

kat said on May 31, 2011 | Add your feedback

Sono PIENAMENTE d'accordo con sehal94!!

Sono PIENAMENTE d'accordo con sehal94!!
    Ho adorato questo libro dalla prima lettera all'ultimo punto... e ancor più dei due precedenti... di questo libro ho amato tutto... dalla storia alle ambientazioni ai personaggi... sia quelli già conosciuti che quelli nuovi... tranne Hector che DETESTO e Adilla -.-" Il VERO amore di Maya è TRENT!!
    Consiglio questa saga a tutti... è scorrevole, misteriosa, avvincente... e ti cattura dall'inizio alla fine, tenendoti incollato alle pagine... ha un potere ipnotico!
    L'ho finito in pochi giorni e già mi ha lasciato nell'ansia di dover aspettare un lunghissimo anno prima di leggere il capitolo conclusivo!
    Merita assolutamente cinque stelle, ma solo perchè non è possibile attribuirne sei!

AllTimeClaudiaa said on Nov 18, 2010 | Add your feedback

BELLO, BELLO, BELLISSIMO!!!! E Maya e Trent assieme forever...oltre ogni limite..

sehal94 said on Nov 15, 2010 | Add your feedback

• Hardcover 419 Pages
  • Publisher: Arnoldo Mondadori (I grandi)
  • Publish date: 2010-10-01