Like McSweeney's Mammoth Treasury of Thrilling Tales ?

Only read the A study in Emerald short story written by genius Neil Gaiman.
    Nice parody seeing a quasi Sherlock Holmes in a world where the Lovercraft monsters have taken power. Per se, really nothing special, but it could be an idea worth developing

emanuele said on Aug 20, 2012 | Add your feedback

Una buona lettura estiva

Racconti semplici e divertenti. Piacevole lettura sotto l'ombrellone

Paolo Boccardi said on Jul 29, 2012 | Add your feedback

divertente e leggero, buono per l'estate. una raccolta di scrittori di genere e di scrittori che bravi che provano a giocare la carta del genere. qualcosa più a fuoco di altro. si lascia leggere.

Matteo said on Jul 18, 2011 | Add your feedback

Raccolta di racconti dei vari scrittori della rivista mcsweeney's

Jakala said on Apr 23, 2011 | Add your feedback

ho letto solo il racconto di Harlan Ellison, ed è l'unica volta in cui mi ha deluso

raccontino pomposo, sopra le righe, presuntuosamente della serie "come sono figo e colto, ah come sono bravo(mannaggia, lo è davvero!), mi masturbo cerebralmente da solo!"; e con un finale che dovrebbe essere da battuta elegante e si rivela pessima. ...(continue)

Chissà cosa è stato, forse una commissione che ha scritto buttandola li senza averne voglia, dopo aver scritto capolavori meravigliosi?
    ah, mi dispiace proprio, la mia aspettativa è stata proprio delusa: bocciato (solo il racconto, naturalmente, lui rimane un grandissimo)

Luckyfer said on Apr 25, 2010 | Add your feedback

Il libro complessivamente si lascia leggere anche se non è niente di eccezionale. La raccolta contiene alcuni racconti interessanti: quello di Leonard (che avevo già letto) è originale e divertente.
    L'aspetto veramente positivo è che la raccolta mi ...(continue)

L'aspetto veramente positivo è che la raccolta mi ha fatto conoscere Michael Chabon vincitore di un Pulitzer con Le fantastiche avventure di Kavalier & Clay.

Mascio said on Mar 11, 2010 | Add your feedback