Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Mei-chan's Butler vol. 1

Di

Editore: Star Comics

4.0
(47)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Romance , Teens

Ti piace Mei-chan's Butler vol. 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Mei Shinonome è una tredicenne come tante, che da bambina sognava spesso di perdersi in un bosco ed essere salvata da uomo che la riportava a casa in braccio, dicendo di essere il suo maggiordomo. Anche i suoi compagni di classe conoscono questa storia, e Kento Shibata, il ragazzo più carino e bravo della scuola, la rimprovera spesso perché ha la testa fra le nuvole. Ma la vita di Mei sta per cambiare: alla notizia che i suoi genitori sono tragicamente morti in un incidente d’auto, Kento le propone di trasferirsi a casa sua, ma al funerale un ragazzo si avvicina a Mei presentandosi nientemeno che come suo maggiordomo personale… La ragazza sembra appartenere a una delle più ricche famiglie del Giappone, e le sorprese non sono ancora finite! Che legame c’è tra il misterioso maggiordomo e Kento? Perché tra i due sembra nascere subito una certa rivalità…?
Ordina per
  • 4

    Mei, ritrovatasi all'improvviso erede di un'immensa fortuna, viene inviata in una scuola femminile d'elite ( un castello con 4 palazzi dormitorio !!! ^^) dove le studentesse mooolto snob sono accudite in tutto e per tutto dai loro maggiordomi personali, uno più bizzarro e strambo dell'altro.
    I ma ...continua

    Mei, ritrovatasi all'improvviso erede di un'immensa fortuna, viene inviata in una scuola femminile d'elite ( un castello con 4 palazzi dormitorio !!! ^^) dove le studentesse mooolto snob sono accudite in tutto e per tutto dai loro maggiordomi personali, uno più bizzarro e strambo dell'altro. I maggiordomi possono indossare la giacca solo se le loro padroncine passano di grado conquistando perline per la loro campanella ( le Lucie..).. Che dite?? Vi sembra tutto assurdo e paradossale??? Infatti è proprio questo il fascino di Meichan's butler: così infantile, demenziale, eccessivo, un vero mix di stereotipi presi da altre celebri serie ( i duelli nell'arena non vi dicono niente?? ^_- per non parlare della recente moda jap dei maggiordomi in livrea )da risultare irresistibile!! Divoro ogni numero in 30 minuti!!

    ha scritto il