Melodia al crepuscolo

By Christine Feehan

Like Melodia al crepuscolo ?

Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo la sua famiglia a riportarla a casa… Anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermar Continue

Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo la sua famiglia a riportarla a casa… Anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato le sembra il luogo adatto per ricominciare, e così decide di trasformarlo in una libreria.

L’affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazione; l’amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C’è qualcosa che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.

Quando una scossa di terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata… ed è lì per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, Kate sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l’oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven.

Romanzo rosa-nero incentrato sulla festività natalizia funestata da un'entità maligna che a causa di un terremoto si è liberata dal luogo dove era stato intrappolato de maghe dei tempi passati.
    Il compito di salvare la piccola città dove vivono è sul ...(continue)

Il compito di salvare la piccola città dove vivono è sulle spalle di sette sorelle ......

Mottino**Massimo** said on Apr 20, 2013 | 3 feedbacks

Questa nuova avventura delle srelle Drake è leggera e scorrevole al pari delle altre due fino ad oggi pubblicate. Ho avuto l'impressione di leggere un Harmony sia per lo stile che per la brevità della storia. Al pari di molti libri del genere puô essere letto con tranquillità, e anche senza una lettura continua risulta essere una piacevole pausa per un breve relax.

Asuka01 said on Nov 4, 2012 | Add your feedback

Secondo capitolo della Saga delle Sorelle Drake, Melodia al Crepuscolo narra del ritorno a Sea Haven di Kate, una delle sette sorelle Drake, che ha il potere di tranquillizzare con la sua voce melodiosa.
    Ma il suo ritorno a casa viene sconvolto da un ...(continue)

Ma il suo ritorno a casa viene sconvolto da una oscura presenza che mette seriamente in pericolo, non solo lei e le sue sorelle, tutte riunite per passare il Natale insieme, ma anche tutti gli abitanti di Sea Haven.
    Ancora prima del precedente questo volume si legge in modo scorrevole e la storia, pur non essendo eccessivamente complicata è piacevole e si legge tutta di un fiato.
    Una nuova saga leggera e frizzante che vi consiglio di leggere soprattutto se, come me, siete rimasti delusi dall'altra saga della Feehan Il Principe Vampiro.

Belle Morte said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

Carino molto carino! E Matt e Katie sono la giusta dose di dolce,da far cariare i denti.Ma non da nauseare.
    Adoro il fatto che siano streghe,che è il motivo principale per il quale ho avuto voglia dilegge la saga.

Diabolica Damina said on Sep 11, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Il fatto che i due protagonisti si conoscano da sempre e che entrambi erano reciprocamente cotti tra di loro rende tutto più affascinante e intrigante. La ritrosia di Kate ad accettare una relazione con Matt è carina e anche le tattiche di convincime ...(continue)

Il fatto che i due protagonisti si conoscano da sempre e che entrambi erano reciprocamente cotti tra di loro rende tutto più affascinante e intrigante. La ritrosia di Kate ad accettare una relazione con Matt è carina e anche le tattiche di convincimento di Matt.
    Anche il mistero della nebbia è stupendo.

SpiderHunter said on May 18, 2012 | Add your feedback

• Publisher: Leggereditore