Memorie

Voto medio di 54
| 11 contributi totali di cui 8 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 2 note , 0 video
Pereluna
Ha scritto il 02/03/13

Letto al liceo. Scorrevole e piacevole, divertente. Come non poteva che essere la biografia di un grande commediante.
Ricordo bene il capitolo sulla barca dei commedianti e quel gatto. Da cinica adolescente, risi come una cretina! ;D

Tizy Serena
Ha scritto il 09/07/11

Mi è piaciuto molto. L'ho trovato interessante e simpatico da leggersi. Il buon Goldoni non si smentisce mai!

Anna Antonini
Ha scritto il 29/05/10

Fate anche voi come Carlo, non fatevi mai mancare una tazza di "igienica cioccolatte"! :)

Clamà
Ha scritto il 10/01/10
E' vero che questo libro è il racconto della vita di Goldoni ma è vero soprattutto che è lo spaccato di un'epoca - il 700 -. La cosa che mi è piaciuta di più è stata quella di averlo fra le mani dopo aver letto già la vita di Casanova (scritta da Lui...Continua
LaSalo
Ha scritto il 09/06/09

Bellissimo. La vita stessa di Goldoni sembra una commedia - e, probabilmente, non poteva essere altrimenti.

La Vyrtuosa
Ha scritto il Sep 11, 2009, 09:22
Non andavo a teatro, ma andavo a trovare gli attori, e la servetta più spesso degli altri. In seguito ebbi poi sempre una preferenza speciale per le servette.
Pag. 52

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Apr 29, 2016, 15:45
848.503 GOL 5349 Letteratura Francese
Biblioteca...
Ha scritto il Apr 13, 2016, 10:54
848.503 GOL 5349

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi