Memorie di un'infamia

By Lydia Cacho

Like Memorie di un'infamia ?

E' uno di quei libri che si "beve" in poche ore.
    Lydia racconta la sua drammatica storia nella quale ha subito violenze e soprusi di ogni genere.
    Consigliatissimo!!!

Fuser said on Dec 15, 2013 | Add your feedback

Libro di denuncia sulla pedofilia e sulla collusione tra potere politico, potere economico e crimine organizzato in Messico. Potrebbe essere tranquillamente ambientato in Italia: non ho trovato troppe differenze tra i due paesi. A parte le tortillas

Datte said on Sep 22, 2012 | Add your feedback

... e pensare che in quei luoghi, tra Cancun e la riviera Maya sono andata a fare il mio viaggio di nozze... è inquietante sapere cosa c'è dietro a tutto quello sfarzo e quell'eleganza degli hotel di lusso. Un libro da leggere, per aprire gli occhi, per indignarsi e per non lasciar correre le cose! ...e anche per metterci in guardia, perchè se l'Italia non è ancora a quel livello di corruzione e commistione tra giustizia e politica, non significa che non potrebbe arrivarci!

Laurii said on Feb 18, 2012 | Add your feedback

non conoscevo la cacho coraggiosa e tenace. Non si può pensare alle bambine violentate e disonorate in questa società in questo periodo.

Adiclemen64 said on Jan 26, 2012 | Add your feedback

5 stelle al coraggio!!!! leggetelo perchè non si può rimanere indifferenti a questo schifo!

Vertigine said on Jan 10, 2012 | Add your feedback

• ISBN-10: 886044232X