Memory

A Miles Vorkosigan Novel

Average vote of 101
| 5 total contributions of which 0 reviews , 5 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Dying is easy. Coming back to life is hard. At least that’s what Miles Vorkosigan thinks and he should know, having done both once already. That was when he last visited the planet of Jackson’s Whole, while rescuing his brother.Thanks to quick
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una recensione!

Ha scritto il Nov 09, 2014, 10:55
"Quando prendi una decisione, accetti le conseguenze di quella decisione. Quando vuoi una conseguenza, bada bene di prendere la decisione che la genera."
Ha scritto il Nov 09, 2014, 10:55
"No, il suicidio non era una buona scelta per me. Io non sono mai stato dell'idea che la morte purifichi, o renda migliore qualcuno soltanto perché si è ucciso dopo avere sbagliato. Se uno ha la possibilità di fare qualcosa di buono per gli ...Continua
Ha scritto il Nov 09, 2014, 10:54
"Vai avanti. Fin dall'altra parte. Non c'è nient'altro da fare, e nessun trucco per rendere la cosa più facile. Vai avanti. Dall'altra parte troverai solo la vita. E' una cosa inevitabile. Nessun trucco, nessuna scelta."
Ha scritto il Nov 09, 2014, 10:54
"Lui voleva la guarigione oppure la morte? O l'uno o l'altra. Era l'informe brancolare fra le due cose che non sopportava."
Ha scritto il Nov 09, 2014, 10:47
"Non è mai stato ciò che avrei voluto comprare a farmi battere forte il cuore. Era ciò che avrei voluto essere."

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi