Memory

di | Editore: Rizzoli
Voto medio di 116
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Durante una festa di famiglia nella campagna inglese, viene scoperto per casouno scheletro sepolto in giardino: è quello di Natalie Martello, scomparsaappena quindicenne venticinque anni prima. La vittima era compagna di scuoladi Jane, che poi ...Continua
Ha scritto il 22/04/16
Prevedibile e banalotto....
Architetto in attesa di divorzio scopre durante alcuni scavi i resti della amichetta scomparsa 25 anni prima. Le spoglie sono rinvenute a un metro dalla porta di casa della famiglia della vittima. Sarà stato qualcuno dei parenti?. Dopo ...Continua
Ha scritto il 26/03/16
Ottimo giallo psicologico nella migliore tradizion brit, con scheletro trovato in giardino e famiglie bohemienne e allargate che nascondono indicibili segreti. Lo stile è ottimo, accurato e scorrevole. Consigliatissimo.
Ha scritto il 04/07/15
Ho faticato ad entrare nella storia per metà del romanzo, l'ho trovato noioso e leggermente faticoso nel ritmo e nello stile. Poi nella seconda parte si fa più interessante, culminando nel sorprendente doppio twist finale.
Ha scritto il 03/02/15
A me è piaciuto. Non lo definirei né thriller né giallo ma l ho trovato avvincente.
Ha scritto il 27/03/12
Molta psicanalisi poco thriller
La protagonista Jane Martello è un architetto quarantenne che racconta in prima persona come vengano ritrovati i resti dell’amica Natalie scomparsa venticinque anni prima durante un party nella tenuta di famiglia nello Shropshire.

L’idea i
...Continua
  • 1 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi